Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 607

Discussione: Rsov

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

boh da rsov nn ho mai acquistato, ma gunner non aggiorna subito l'ordine, passano anke 2-3 gg delle volte... poi aggiorna scrivendo "working" "delivered" quando ha spedito ecc...
    credo sia normale che a processare un ordine ci metta un po.

se poi mi dici che ti compaiono sempre gli articoli nel carrello e non ti prende il checkout questo puo essere un altro probl...
    forse legato alla sessione vecchia...
    pulisci i file temporanei del tuo browser e i cookies e prova a uscire dal browser, chieudendolo, poi riapri il sito di rsov e riloggati dando user e pw. dovrebbe ricaricare da capo la sessione e farti vedere le cose correttamnte.
    ciao

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ho fatto un paio di acquisti da rsov e non ho mai avuto problemi.

per di più il materiale arriva a casa insolitamente veloce.

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

parlato con la dogana e udite udite:

le asg e gli accessori provenienti dalla cina non vengono piu' sdoganati se non hanno il marchio ce .

il pacco ritorna indietro ...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

fammi capire, ma questo vale per ups, ems, ....?

il marchio ce lo dovrebbero mettere in automatico o cosa?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ma porca la m... pupazza !!!!
    proprio oggi mi è partito il pacco via ups con 4 asg ed arriverà la settimana prossima che sono a ny.... demonio leamarro!!!

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

ma porca miseria, proprio l'unica volta che ho acquistato un asg da gunner airsoft può capitarmi questa cosa? speriamo sia già stato sdoganato.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

per quanto ci riguarda, il mio compagno ha ricevuto una chiamata da tnt per chiedere i dati fiscali (come sempre), avvertendo che consegneranno il 15.10.07 (il pacco è partito l'8.10.07)!

questo potrebbe confermare quanto sopra riportato!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

visto che i miei pacchi dovevano ancora partire, ho fatto bene a dirgli di mettere sto "ce" o cmq di informarsi?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ragazzi a me è successo questo con l'ordine da gunner con tnt:
    mi chiama tnt dalla dogana di bo, mi han detto che avrebbero aperto e controllato se ci fossero i marchi ce...
    aperto il pacco alla dogana, c'erano all'esterno della scatola... in 3 gg ho sdoganato regolarmente!!! che gunner sia piu furrbo di rsov?
    a quanto pare alla dogana bastano gli adesivini ce tondi sulla scatola!!
    oltre alla lettera d'assunzione responsabilità, spese di sdoganamento ecc....
    saluti

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

il problema sembra essere ups, dogana di orio al serio, non ho notizie di altri corrieri.

in ogni caso mi hannno mandato una mail con il decreto che regola l'importazione di questi oggetti. in europa non possono circolare se non hanno l'omologazione ce ( quella degli elettrodomestici per intenderci) . per cui la merce torna indietro .

se non passano la dogana non ci sono problemi, ma se lo fermano siete a rischio .
    in piu' se firmate la dichiarazione di responsabilità, state dichiarando il falso, in quanto gli oggetti non sono conformi alla legge

amen .

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.