Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 607

Discussione: Rsov

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Qualche settimana fa ho approfittato della promozione delle spedizioni gratuite per ordini inferiori ai 200g di peso... bhè, ieri è arrivato l'ultimo di 6 pacchetti di un ordine fatto con un mio amico e ce ne sono ancora altri in viaggio!

si merita lo slogan I ♡ RSOV ... che può significare anche Ranger Special Operations Vehicle, proprio come la patch che ti regalano XD

Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

E' normale aver fatto un ordine (RSOV) che risulta spedito dal 06/05/2011 e il codice di tracking ancora non funziona, quando 2 giorni dopo ho fatto un ordine dal bannato cinese e un codice di tracking simile già funziona (quando notoriamente impiega più tempo a funzionare) e indica il mio pacco in viaggio verso l'Italia ?

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

si è presto ancora...

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chemical_V Visualizza il messaggio
    E' normale aver fatto un ordine (RSOV) che risulta spedito dal 06/05/2011 e il codice di tracking ancora non funziona, quando 2 giorni dopo ho fatto un ordine dal bannato cinese e un codice di tracking simile già funziona (quando notoriamente impiega più tempo a funzionare) e indica il mio pacco in viaggio verso l'Italia ?
    purtoppo ultimamente i codici tracking forniti da rsov non funzionano e non ne conosco il motivo... anche io sono in attesa di un paio di pacchetti spediti il 28/04/2011, e per il momento ancora non mi è arrivato niente, ma stiamo tranquilli

per esperienza personale è affidabile rsov.... è poste italiane che non lo è... XD

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

una domanda ragazzi....ho trovato su rsov le tasche flye che cercavo e lo ho ordinate....secondo voi è plausibile riceverle in 15 gg??
    grazie per le eventuali risposte

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    una domanda ragazzi....ho trovato su rsov le tasche flye che cercavo e lo ho ordinate....secondo voi è plausibile riceverle in 15 gg??
    grazie per le eventuali risposte
    15 no , sui 30 direi di si mediamente

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    15 no , sui 30 direi di si mediamente
    Quoto i 30 giorni in media, con la necessità di dover aggiungere anche altri 10 giorni (dogana). In alcuni occasioni in 20 gg o meno...
    Rsov è veloce nello spedire, controlla il sito per le info del pacco ed eventuali problemi.
    Ultima modifica di Molestolo; 19/08/2011 a 19:24 Motivo: chiarito meglio

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

grazie ragazzi,come supponevo ero troppo ottimista

Spina
    Club
    Non affiliat

Question info su waridiot.com...

Ripropongo questa discussione per chiedervi se, ordinando una pistola a CO2 su ROSOV ci possono essere respingimenti o problemi doganali di sorta (trattasi di una tranquilla 6mm) sempre se qualcuno di voi abbia mai provato a far questo tipo di ordine.
    Poi vi chiedo se conoscete questo sito https://www.waridiot.com "concorrente" che addirittura offre la spedizione gratis, anche in Italia, naturalmente con la posta "lumaca" di HKpost.. secondo me ca. 30-40gg..
    Grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dublesse Visualizza il messaggio
    Ripropongo questa discussione per chiedervi se, ordinando una pistola a CO2 su ROSOV ci possono essere respingimenti o problemi doganali di sorta (trattasi di una tranquilla 6mm) sempre se qualcuno di voi abbia mai provato a far questo tipo di ordine.
    Poi vi chiedo se conoscete questo sito https://www.waridiot.com "concorrente" che addirittura offre la spedizione gratis, anche in Italia, naturalmente con la posta "lumaca" di HKpost.. secondo me ca. 30-40gg..
    Grazie
    Guarda, c'e' il topic sulla dogana se vuoi farti una "cultura" ma riassumendo: non passera' mai.

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.