hanno bloccato a me un red dot (non da rsov) e nonstante ho inviato i dati necessari non si sono più sentiti, immaginati un asg
hanno bloccato a me un red dot (non da rsov) e nonstante ho inviato i dati necessari non si sono più sentiti, immaginati un asg
perchè, in due parole, è praticamente impossibile fargli passare la dogana.
un consiglio! io ordino spesso da rsov 1 o 2 pacchetti il mese inferiori o poco superiori al kg sempre arrivati puntualmente ogni 15/20gg in raccomandata, e per ora (mi sto' toccando) mai fermati o aperti......
Praticamente ho speso 35.00 USD + 6.00 USD di spese di spedizione. Non ho pagato altro.
un altra domanda ma dopo quanto tempo spediscono?
e poi te lo dicono quando stanno per spedire?con il numero di tracking etc.
arrivato oggi un silenziatore pagato pochissimo nemmeno immaginate quanto.. è perfetto, metallo con incisioni arrivato in 20 giorni senza dazi ne niente molto veloci e puntuali, per oncelot, se fai spedizione economica è tracciabile solo fino a quando esce da hong kong se fai quelle con corriere penso sia tracciabile fino all'arrivo
o raga..forse ho fatto una scoperta sensazionale..
allora stavo facendo una prova a mettere nel carrello qualche asg..
così per vedere se quello che ho sul forum era vero..ma ai mè..era vero, le asg lo puoi solo ritirare a mano..
però c'è una nota
Please note: DHL cannot ship gun / gun-shape products according to their company policy. If you have guns or AEG gearbox in your order we will ship via UPS instead
traduzione con google quindi??
Si prega di notare: DHL non può cannoni / gun-prodotti di forma a seconda della loro politica aziendale. Se si dispone di armi da fuoco o cambio AEG nel vostro ordine invieremo tramite UPS, invece
ora appena finiscono dalle ferie vediamo che mi rispondono![]()
ciao
scusami
ma io ho ordinato regolarmente una asg devi solo prendere contatti preliminari e specificare
che ti interessa la spedizione anche a rischio di controlli doganali
praticamente e come dire che non si assumono responsabilita' in caso di merce bloccata
ciao
wittmann