Pagina 36 di 61 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 607

Discussione: Rsov

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snakedoc Visualizza il messaggio
    piccolo problema:la roba non esce dalla dogana di milano linate...richiedono certificazione inesistente.dopo 2 settimane rimando tutto indietro e recupero qualcosa
    ho sentito di utenti che hanno prodotto un'autocertificazione. ma non so altro!

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ragazzi vorrei fare un acquisto da rsov, per l esattezza vorrei prendere 2 caricatori elettrici battleaxe.
    il problema riguarda il fatto delle spese di spedizione, non riesco a trovare il costo da nessuna parte, e quando mando delle mail per capire a quanto ammontano mi arriva per mail un mess automatico.
    qualcuno può spiegarmi come devo fare per calcolare il costo di spedizione? o magari qualcuno pratico del sito può dirmi automaticamente a quanto ammontano.
    spero di non aver sbagliato posto dove aver postato la discussione.
    ciao a tutti

Spina
    Club
    Salento Worriors

Predefinito

devi registrarti per poi proseguire nell'acquisto e prima del clik finale per rendendere effettivo l'acquisto te le calcola in base al peso....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    compagnia esploratori

Predefinito

per caso qualcuno sa dirmi se ultimamente ci sono dei problemi con rsov per le spedizioni?
    avrei intenzione di prendere un pò di cose(niente fucile ma solo accessori vari) per un totale di circa 4/5 kg ed una spesa di 140/160 $ più le ss.
    conviene scegliere corriere espresso tipo ups o tnt oppure la spedizione tramite le poste normali,per intendderci quella che impiega 7/14 gg?
    tanto con corriere si paga sicuramente tutte le tasse varie più i ricarichi,mentre con l'altra soluzione si riesce a risparmiare?
    grazie per qualsiasi tipo di aiuto possiate darmi.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

cmq hanno prezzi assurdi come spese di spedizione. ma sono malati?

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

qualcuno sa dire il motivo di prezzi così alti per le spedizioni?

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende dal tipo di spedizione.
    però con quello più economico aspetti 3 mesi

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io ci ho comprato delle cose che qui non trovavo in italia alla fine dei conti tra spedizione e tasse il prezzo finale è lievtato e non di poco,vuoi che la fortuna dopo un pò questi prodotti sono comparsi in un negozio di san marino e li ancora più dentro mi è entrato ,scusate l'espressione poco colorita

Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora

Predefinito

vorrei comprare delle cose per un totale di 91 sped. escluse.quanto ci metterebbe ad arrivare se scegliessi come corriere tnt ?ci sn problemi alla dogana ?grazie per l'attenzione.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

io acquisto spesso da rsov e mai ho avuto problemi!! (gran culo) comunque ultimamente sto ordinando piccoli pacchi non superiori al kg e mi arrivano direttamente a casa senza passare dalla dogana! esempio merce ordinata il 18/4 e arrivata il 8/5

Pagina 36 di 61 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.