Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 607

Discussione: Rsov

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n1nja Visualizza il messaggio
    visto che ebaybanned spedendo i pacchi con la hong kong post piuttosto che l'ems ci risparmia le tasse di dogana, se ordinassi qualcosa da rsov e chiedessi di spedirlo con la hong kong post, avrei lo stesso risultato oppure mi devo aspettare il portafoglio mutilato dalla tnt?
    se rsov mette che dentro cè un oggetto nuovo con determinato valore paghi anche con la posta lenta.........ebaybanned mette usato e di solito le cose usate non pagano l'iva

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

fatevi bene i conti tra i due conviene rsov spedito da tnt

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

perchè conviene la tnt?? si che si risparmia il tempo ma ci lasci le "penne" con la dogana nel 90% dei casi... mentre con la hong kong post non pagano??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ma anche voi non riuscite a effettuare l'ordine da rsov? [logico che sono loggato]

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glaciesfire Visualizza il messaggio
    perchè conviene la tnt?? si che si risparmia il tempo ma ci lasci le "penne" con la dogana nel 90% dei casi... mentre con la hong kong post non pagano??
    con che tempi?

Spina

Club
    War Games Group Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    scusate ma anche voi non riuscite a effettuare l'ordine da rsov? [logico che sono loggato]
    se hai provato oggi lui ultimamente dalle 9 del mercoledi mattina alle 9 del giovedi mattina( ora di hong kong ) non prende ordini..
    perche dice che cosi ce la fa a evadere piu ordini senza restare indietro..

Spina L'avatar di Reaper
    Club
    GOS

Unhappy Cerco Consigli per acquisto su RSOV.COM

come da titolo, cerco consigli per acquisto su www.rsov.com.
    dato che questo sito è cinese vorrei sapere se conviene in questo periodo comprare in cina, poichè mi hanno avvertito che ultimamente la dogana italiana sta bloccando tutto , anche le stupidagini...
    cmq... che consigliate?

sotto a chi tocca!!!

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

io ho fatto un ordine ci ha messo tre mesi a arrivare, poi in questa settimana la dogana di genova mi ha mandato una lettera che diceva di mandarli il documento con tutti i prezzi e dichiarare cosa eranno i prodotti, mandato giu tutto espero che per la prossima settimana mi arrivi il pacco.

ps:vai nella sezione low cost fan club e chiedi tutto li su rsov ti danno belle diritte

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

un mio amico forse riesce a procurarmeli in poco tempo, suò papà lavora anke in cina e se li porta in italia come campione d'importazione... se ho notizie ti faccio sapere

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

su rsov c'e' un thread [commenti] in piu' c'e' un thread stickato grosso come una casa sui problemi con corrieri, dogane e quanto altro.

per quanto riguarda i links:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50642

e come se non bastasse:

sam non offre servizio di customer care per conto di rivenditori on-line. siamo spiacenti, ma tutti questi thread di problemi con questo o quel retailer, con la dogana, con il corriere... non fanno altro che generare una marea immensa di post che hanno attinenza pressoche' nulla con gli scopi della nostra community.

Pagina 26 di 61 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.