fatevi bene i conti tra i due conviene rsov spedito da tnt
perchè conviene la tnt?? si che si risparmia il tempo ma ci lasci le "penne" con la dogana nel 90% dei casi... mentre con la hong kong post non pagano??
scusate ma anche voi non riuscite a effettuare l'ordine da rsov? [logico che sono loggato]
come da titolo, cerco consigli per acquisto su www.rsov.com.
dato che questo sito è cinese vorrei sapere se conviene in questo periodo comprare in cina, poichè mi hanno avvertito che ultimamente la dogana italiana sta bloccando tutto, anche le stupidagini...
cmq... che consigliate?
sotto a chi tocca!!!
![]()
![]()
io ho fatto un ordine ci ha messo tre mesi a arrivare, poi in questa settimana la dogana di genova mi ha mandato una lettera che diceva di mandarli il documento con tutti i prezzi e dichiarare cosa eranno i prodotti, mandato giu tutto espero che per la prossima settimana mi arrivi il pacco.
ps:vai nella sezione low cost fan club e chiedi tutto li su rsov ti danno belle diritte
un mio amico forse riesce a procurarmeli in poco tempo, suò papà lavora anke in cina e se li porta in italia come campione d'importazione... se ho notizie ti faccio sapere
su rsov c'e' un thread [commenti] in piu' c'e' un thread stickato grosso come una casa sui problemi con corrieri, dogane e quanto altro.
per quanto riguarda i links:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50642
e come se non bastasse:
sam non offre servizio di customer care per conto di rivenditori on-line. siamo spiacenti, ma tutti questi thread di problemi con questo o quel retailer, con la dogana, con il corriere... non fanno altro che generare una marea immensa di post che hanno attinenza pressoche' nulla con gli scopi della nostra community.