non credo sia un problema di "piccoli ordini". io ho fatto il mio il 20 gennaio ed e' stato sedito oggi. 35 oggetti ...
l'unica cosa che mi giustifica e' che ormai potremmo festeggiare il capodanno assieme tanto ci conosciamo ...
forse e' questo che gioca a mio favore.
@noodles: io generalmente gli mando i documenti da dare alla dogana (dichiarazioni di valore, ricevuta paypal e quant'altro) dall'indirizzo iscritto a paypal. loro si arrangiano a fare tutto.
cosa gli devo fornireesattamente?
gli mando via mail copia della ricevuta paypal e codice fiscale. può bastare?
cmq io dovrei fare una spedizione piccola <2kg quella con air mail, ci sta che la dogana la salto...
Ultima modifica di noodles; 29/01/2008 a 20:30
devi mandare sempre il codice fiscale e il recapito telefonico. il resto e' in piu' e talvolta serve talvolta no.
secondo me la dogana manco lo bada il tuo pacco ...
il codice fiscale a rsov devo spedirne la fotocopia o basta semplicemente scriverlo in mail?
ho cantato vittoria troppo presto... è arrivato tutto, tranne la cosa più importante la firefox!!! che si sia scordato? mi pare eccessivo che me l'abbiano fregata alla dogana...
ciao
proprio adesso ho visto su rsov che ha riniziato a spedire con tnt
e con altri tipi di spedizioni, qualcuno mi saprebbe dire quale è questa?
post office surface mail (6-8 weeks)
grazie
farà casini la dogana con la sua merce?
mi piacerebbe molto comprare un spr da rsov, ma ultimamente ho sentito che ci sono problemi con la dogana.. è vero??
ma se ordino il fucile arriva oppure no??
qualcuno con esperienza mi può dire quanto bisogna aggiungere tra spedizione e dogana??
fatemi sapere..ciao!!