Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 607

Discussione: Rsov

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

no no hai perso i soldi ed e' anche prevista le restituzione nel caso volessi. c'e' scritto anche questo negli annunci.

anche questa operazione pero' vien fatta dopo la fine del capodanno cinese ...

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi hanno risposto oggi alla mia email di richiesta informazioni.gli ho detto che avevo pagato ma che dal sito non risultava fatto l'ordine: ecco la risposta

"dear sir
    thanks a lot for your email and we have checked our paypal account and did received your payment.
    you order will be shipped in couple of days for sure and you can input your email address into our rsov.com on-line tracking system for hte tracking number after a few days.
    the problem of missing order contents is due to buyers pc internet security settings but anyway we are able ot proceed such kind of order with no problem.
    thanks again for everything
    keith and sales team
    knd trading co"

ma quindi ci prendono in giro? non so molto di inglese ma c'è scritto che in due giorni circa verrà sicuramente spedito! bho,adesso aspetto,ma dal sito ancora non risulta nulla

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

dice che hanno ricevuto il tuo pagamento e che spediranno entro pochi giorni.
    di tracciare tra qualche giorno tramite il sito che ho scritto io qualche post fà e che se tu non vedi l'ordine è colpa dei tuoi settaggi della sicurezza di internet explorer ma che cmq loro non hanno problemi a processare l'ordine.

però è un controsenso...prima scrivono sulla mail page a caratteri cubitali che non accettano ordini e poi li processano?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si,la traduzione me l'ero fatta anche io.

in effetti mi sembra una presa in giro.voglio dire io chi sono, più bello degli altri che mi processano l'ordine subito e agli altri dopo il 18?

secondo me la storia delle date è falsa,nel senso che loro scrivono così magari per rallentare la quantità di ordini dato che magare c'è una diminuzione delle ore di lavoro e le personale data la festività,ma vedrai che gli ordini continuano a processarli,altrimenti rimarrebbero troppo indietro dato che comunque (vedi il mio caso) puoi comunque effettuare l'acquisto online

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

probabilmente è un sistema di risposta automatica

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    probabilmente è un sistema di risposta automatica
    cosa?ti riferisci a me?no,la risposta automatica è un'altra.questa è stata una risposta vera.le risposte automatiche arrivano subito e infatti mi sono arrivate,ma appena inviavo l'email

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

mmm... ci sta che forse evadano piccoli ordini se gli è possibile, cosa hai ordinato?

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

cmq... ordinato il giorno 17, spedito il giorno 24, arrivato oggi in dogana e domani a casa mia!!!! con in mezzo sabato e domenica... più che efficente! e considerare che non mi ha mandato manco una mail tranne quella di conferma dell'ordine! silenziosi ed efficenti! ghgh

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

se può far comodo, al seguente link ci sono le spiegazioni (in inglese) delle tempistiche del sito, chiuso per le festività del lungo capodanno cinese...

https://www.rsov.com/product_info.ph...3eb4dc330a8f81

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

da quello che ho potuto capire leggendo le loro faq dice che il negozio è chiuso dal 6 febbraio al 18 febbraio.

non è che non prenda più ordini in questo periodo, dice solo che si accoderanno e verranno evasi tutti solo dopo il 18 febbraio e che verranno evasi in ordine di arrivo. di conseguenza chi effettua ordini a febbraio riceverà il pacco a marzo in quanto dovrà aspettare che prima vengano evasi tutti gli ordini precedentemente accodati nel periodo festivo.
    consiglia quindi a chi vuole avere il pacco prima di marzo di effettuare l'ordine entro il 31 gennaio in modo da porsi in cima alla coda.

infine assicura che dal 25 febbraio tutto dovrebbe tornare alla normalità.

ne approfitto per farvi una domanda, dato che è la prima volta che ci ordino...
    il metodo di pagamento è paypal (fornisce anche l'indirizzo), ma voi avete pagato subito dopo aver inviato l'ordine? glia vete anche scritto una mail con il codice del pagamento paypal?
    Ultima modifica di noodles; 29/01/2008 a 19:12

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.