concordo
ho comprato due caricatori maggiorati, originali x l'm14 agm.
acquisto fatto il 20 c.m. pacchetto superimballato arrivato questa mattina!!!
gentilissimi e disponibili. peccato per le spese di spedizione che a volte superano il valore delle asg![]()
comunque lo consiglio caldamente.
ciao
massimo
ma è il celebre rossiniv?
non offendere...ti prego.Originariamente inviata da dr_spengler
non è lui cmq...rsov è cinese...rossiniv dovrebbe essere quel simpaticone del semaforo...
chi... quello che lava i vetri?Originariamente inviata da post78
![]()
![]()
![]()
comunque sì, rossiniv è lo stesso che gestisce il negozio "il semaforo".
ah, ok. scusate! ^^ in effetti non so perchè l'ho chiesto... un momento di defiance, probabilmente... e cmq ho mandato un email e per un agm m14 vogliono solo 14 sterline di spedizione... incredibile...
avete avuto problemi di dogana? xkè io vorrei ritirare....
io volevo prendere il corpo in metallo per il mio ak47 della element..... :s :s :s qualcuno mi sa dire se ne vale la pena ed è compatibile con un marui????![]()
![]()
![]()
![]()
grazie in anticipo.......![]()
![]()
all'epoca dell'acquisto del dboy dissi che le spedizioni di rsov erano effettivamente maggiorate rispetto all'importo totale.
oggi, mentre mettevo via delle cartacce mi è capitato tra le mani un pezzo dell'imballaggio della spedizione di rsov.
per scrupolo l'ho esaminata ed ho verificato che le spese di spedizione stampate sul pacco dalle poste di hong kong erano esattamente quelle richieste da rsov.
il problema era nato perchè il venditore non specificava chiaramente nell'eshop quale servizio usasse per la spedizione.
in ogni caso mi sembrava doveroso fare questa precisazione su keith, il gestore di rsov, che oltre che simpatico, è anche onesto.
simpatia e disponibilita' a parte keith in passato mi ha tirato brutti scherzi.
su una spedizione tramite coriere ho pagato per 92kg di merce un bel po' di dindi ...
il pacco e' arrivato ma il peso totale era di 72kg ben 20 in meno ... circa 60€ che avrei risparmiato....
che keith sia simpatico e disponibile non v'e' dubbio ... che anche lui ci "marci" un po' sopra, talvolta, e' vero ...