Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 607

Discussione: Rsov

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquid
    marcello nella fattura è dichiarato toys and toys accessories
    immaginavo.

resto in attesa di sapere come prosegue.

ciao!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

:d
    arrivato tutto oggi...ahhhh che sollievo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    io ho fatto 4 pacchi per la mia squadra, di diverso peso, cmq per un cqb, caricatori, pistola pago quasi 70€, cn hk, di spedizione!! basta cmq ke scegli quello ke vuoi e continui fino alle spese di spedizione, ke vengono calcolate in base al peso e in base al corriere ke vuoi!!

se ad esempio selezioni 6 fucili ti da 0 euro come spese di spedzione.come mai?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ma ti sei iscritto su gunner??? se non entri sul tuo account è ovvio ke non ti diano le info ke ti servono!!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ma ti sei iscritto su gunner??? se non entri sul tuo account è ovvio ke non ti diano le info ke ti servono!!

si si mi son iscritto ...e alla fine mi dice di pagare ma risultano solo i prezzi dei fucili e o euro per spedizione.e alla fine mi fa pagare soltanto i fucili

Club
    Green Berets

Predefinito

mi sembra molto strano...devi essere sicuro di avere fatto l'accesso, perchè ogni volta ke entri ed esci devi riaccedere inserendo email e password!! cmq ricorda ke non ti conviene fare un pacco troppo grosso...informandomi sul forum, leggendo tutto quello ke c'era da leggere ho capito ke + di 8kg non convengono, sia per i costi della dogana sia perchè c'è il rischio ke te lo blocchino/mandino indietro!!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok grazie

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

anche un mio amico ha fato poco tempo fà un ordine da gunner...anche a lui con 0€

il conteggio della spedizione in quel momento non và...ma poi quando paghi ti manda una mail dicendo di fargli un altro pagamento x il trasporto e te lo dice lui.

succede

Club
    Green Berets

Predefinito

troppo strano davvero!!! io ho fatto mille e rimille prove prima di fare i pagamenti ed ogni volta vedevo il conto compreso di spedizione e potevo anke scegliere cn ki farsi spedire il pacco!!
    dovete vedere se tutti i campi del profilo sono stati completati!!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

troppo strano davvero!!! io ho fatto mille e rimille prove prima di fare i pagamenti ed ogni volta vedevo il conto compreso di spedizione e potevo anke scegliere cn ki farsi spedire il pacco!!
    dovete vedere se tutti i campi del profilo sono stati completati!!

allora ho fatto una prova , per ordini sotto 5 fucili ti fa pagare 108 euro di spese di spedizione con tnt . sopra i 4 fucili ti compare sempre zero euro accanto alla spedizione ,qualunque sia il metodo che hai selezionato.

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.