Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: TNK Guns, info/pareri

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito TNK Guns, info/pareri

    Ciao a tutti, visto che a inizio anno ho dovuto vendere il mio 416 we per fare cassa a fronte di un progetto in ambito lavorativo, mi stavo guardando in giro per il futuro, nel quale vorrei provare a comprare un gbbr e trasformarlo in hpa, che da quello che ho capito non soffrirebbe del cooldown.
    A questo proposito, ho scoperto su youtube la TNK Guns, sapete dirmi qualcosa?
    Però non sono molto convinto a livello di realismo...

    Grazie a tutti

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, sicuramente i realismo ne risente ma per esigenze particolari un gbbr con caricatore maggiorato e caricatore maggiorato+bombola esterna può mettersi in pari rispetto ad una aeg, il punto è che forse è più economico farsi una aeg per quelle circostanze.
    Non so se in commercio esistono accrocchi simili, sicuramente usare l'aria compressa su un caricatore monofilare non ne vale la pena ma credo sia fattibile crearne uno maggiorato.
    Magari un giorno mi cimenterò con l'esperimento.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Ciao, diciamo che se mai farò l' esperimento, userò comunque dei monofilari, ad esempio ho visto quelli per il KWA ERG che hanno una linguetta che potrebbe rendere funzionante il bolt catch anche con i caricatori per aeg, l' aria sarebbe per un fatto di eliminazione del cooldown e problemi a basse temperature, però c'è il problema di infilare, in maniera economica, 300 bar nella bombola...
    Comunque incomincio a vedere parecchia gente che fa queste modifiche sui gbbr

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.