Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Colt python 357

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2015
    Messaggi
    15

    Post Colt python 357

    Ciao a tutti ragazzi sono Mattia e mi servirebbe il vostro aiuto.
    Possiedo una Colt Python 357 della Cybergun (la versione da 6"), questa in particolare:

    http://4.bp.blogspot.com/-7C3iBQnpdV...ython%2B01.JPG

    Parto dal presupposto che quello che sto per dirvi non è un vero e proprio problema, ma una soluzione mi farebbe veramente comodo.

    La canna di quest'arma presenta un notevole gioco, ovvero si muove veramente tanto. Il punto è che non vedo viti o altro per fissare la canna, e non so proprio come fare. Inoltre il tamburo si muove avanti e indietro (non so se questo sia un problema o se la replica esca già così). Nonostante ciò la replica funziona bene con i pallini da 0.20.

    Chiedo aiuto a qualcuno più esperto di me sui revolver, e spero veramente tanto di trovare la soluzione.
    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Spina L'avatar di Pit6
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ciao Mattia, la canna che balla è quella interna, o è l'intera canna esterna?
    Nel caso fosse tutto il blocco esterno, credo che tu possa smontarlo estraendo il piccolo perno incastrato nella parte alta del castello, davanti al tamburo; però io non l'ho mai fatto...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si, intendo la canna esterna.
    Appena possibile provo a far sparire il gioco, Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

ribes99

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.