Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aggeggio interessante

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

...solo per ulteriori informazioni, ad ora il mio scrupolo civico ha sortito come unico effetto risposte che sottintendevano a: "ce ne sono talmente tanti di aggeggi pericolosi made in Cina in giro, che cavolo stai a rompere le palle a fare?"

Meritevole di nota la risposta dell'unione consumatori che dopo avermi "spillato" 9 euri per l'iscrizione mi ha consigliato denunce ad ASL locale -Nas CC e GdF
    Per la serie fin li ci arrivavo anch'io se volevo perdere un'intera giornata a compilare moduli !
    Ho informato anche le due più grandi piattaforme e-commerce vedremo un pò
    Lo pseudo italico venditore di fronte alle mie segnalazioni prima mi ha scritto in inglese che era tutto ok ma era disponibile a rimborsarmi e poi, di fronte a contestazioni più concrete (tipo mancanza etichetta importatore) mi ha scritto che in Cina erano passate le 20 per cui non sapeva cosa rispondere...... (notare che è iscritto come venditore professionale)

A parziale rettifica di quanto sopra sono stato contattato dal Min Salute per ulteriori info e passaggio comunicazione ai NAS vediamo un pò come va a finire

attato dal ministero salute per ulteriori
    Ultima modifica di zerosoft; 13/11/2015 a 11:14
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.