Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aggeggio interessante

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito Aggeggio interessante

Curiosando sulla grande baia ho trovato un paio di occhiali a visione notturna portata 7 mt che costano una ciofeka e pare dal feed trovato funzionino
    Io li ciapo poi vi faccio sapere
    Visto che non sa se si possa metter il link basta digitare occhiali a visione visore notturno, così come ho scritto
    Occhio che un venditore indica spedizione da Roma altro, che ancora costa, meno da HK
    Ultima modifica di zerosoft; 06/11/2015 a 18:39

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Parrebbero in effetti gli stessi ed ovviamente con 12 euro non mi aspetto cose fantasmagoriche
    Sulla baia l'unico feed che ho trovato per il prodotto è positivo, ma di gente che da i feed positivi al ricevimento del pacco prima
    ancora di provare il materiale ne ho già trovati
    Una settimanella di attesa e poi scopriremo l'arcano come per i bb 0,12
    PS. dovrei farmi dare un bonus da SAM: suscitando aspettativa nei lettori( ) aumento l'audience

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Il prodotto è arrivato più rapidamente di quanto pensassi
    E' eccezionale ....se dovete verificare le banconote, macchie epidermiche, rendere fluorescente materiali radioattivi e quanto ha attinenza con applicazioni led UV
    Per contro, temo seriamente, vista l'intensità dei led, sia pericoloso per la vista
    Visto che viene indicato come idoneo a partire dai 6 anni mi sono attivato presso le competenti istituzioni per l'adeguata segnalazione del rischio pericolosità
    La night vision è semplicemente data dalla luce blu/violetta emessa dai due led che illuminano davanti a voi creando particolare rifrangenza su targhe e oggetti fluo, ovviamente una qualsiasi altra sorgente luminosa di qualsiasi altro colore e meno pericolosa avrebbe scaturito i medesimi effetti.
    Dimenticavo, se non indossi gli occhiali e li tieni in mano vedi meglio!
    Non è quindi una fregatura, temo sia criminale la messa in vendita di tale prodotto !

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

e si una luce led intensa continua non è il massimo per la salute oculare e retinica (in particolare la radiazione blu).... ti ringrazio per avere condiviso la tua eseprienza ed hai fatto bene a fare la segnalazione...
    Gianni

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

...solo per ulteriori informazioni, ad ora il mio scrupolo civico ha sortito come unico effetto risposte che sottintendevano a: "ce ne sono talmente tanti di aggeggi pericolosi made in Cina in giro, che cavolo stai a rompere le palle a fare?"

Meritevole di nota la risposta dell'unione consumatori che dopo avermi "spillato" 9 euri per l'iscrizione mi ha consigliato denunce ad ASL locale -Nas CC e GdF
    Per la serie fin li ci arrivavo anch'io se volevo perdere un'intera giornata a compilare moduli !
    Ho informato anche le due più grandi piattaforme e-commerce vedremo un pò
    Lo pseudo italico venditore di fronte alle mie segnalazioni prima mi ha scritto in inglese che era tutto ok ma era disponibile a rimborsarmi e poi, di fronte a contestazioni più concrete (tipo mancanza etichetta importatore) mi ha scritto che in Cina erano passate le 20 per cui non sapeva cosa rispondere...... (notare che è iscritto come venditore professionale)

A parziale rettifica di quanto sopra sono stato contattato dal Min Salute per ulteriori info e passaggio comunicazione ai NAS vediamo un pò come va a finire

attato dal ministero salute per ulteriori
    Ultima modifica di zerosoft; 13/11/2015 a 11:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.