Ciao, non ho trovato nulla sul forum quindi eccomi qua con una domanda, è possibile convertire un caricatore colt "vero" in un monofilare?
Ciao, non ho trovato nulla sul forum quindi eccomi qua con una domanda, è possibile convertire un caricatore colt "vero" in un monofilare?
sono facilmente smontabili, ma in ogni caso ti servirebbe la meccanica dei mono e quella la trovi o dentro un mono oppure come ricambio, quindi: non è meglio comprare direttamente un mono fatto e finito?
Si però quelli "veri" sono moooolto solidi e resistenti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho ancora provato a convertire i caricatori da M4 ma quando mi torna lo AK5c ci provo e ti dico: credo comunque che basti procedere come coi caricatori per AK (trovi la guida nella ROOM) dato che ho fatto così anche per quella da G3.
Bisogna solo controllare che il foro del fermo sia allineato col dente e che le meccaniche siano della giusta lunghezza
Ahab
PS: Lo si fa per estetica non per resistenza considerando il lavoro che ci sta sotto e che effettivamente non c'è un aumento della "solidità" generale del caricatore![]()
Ultima modifica di Ahab; 15/11/2015 a 20:32
Si si ovvio anche per estetica, diciamocelo, fa figo hahaha
Comunque bisognerebbe limare circa un centimetro perché sennò interferisce con L hu e il gb, quindi non entrerebbe. Comunque facci sapere!
Penso sia un lavoraccio, comunque ti dico la mia esperienza.
Su ptw sia pmag gen3 che standard usgi fittano alla perfezione, ma solo da aperto perchè lo spazio sopra è troppo alto come dicevi te, questione di 2cm.
Su asg dboys e vfc entrano con qualche spinta da sotto e la questione di centimetri aumenta. In più a differenza del ptw il perno che lo blocca in sede è troppo alto, per cui iniziano ad essere 3 o anche più centimetri.
Mmm quindi dici che non ha senso?? Spetsnaz73
Comunque grazie per le notizie sentenza
Non vale il lavoraccio che devi andare a fare .... , tienilo come "cimelio" in campo porta qualcosa che funzioni bene senza troppi adattamenti!
Si ma è un piccolo sfizio che mi vorrei cavare, poi se mi rendo conto che fa schifo al massimo me ne pentiròcomunque si penso anche io che sia un lavoraccio...