noi abbiamo firmware molto "vecchi" e non ci siamo accorti di nulla. E' anche vero che usiamo quasi sempre potenza media e quasi mai alta... proveremo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
Bello! Secondo me se si riuscisse a fare qualcosa che assomigli a una torcia o un Last sarebbe il top, potrebbe essere attaccato a pistole o fucili che non gradirebbero troppo un peq...


Sembra una bella cosa, ci si dichiara sia per pallino che per ir!
A distanze ragionevoli!


Ma la questione cono come è stata risolta?


A 30-50 mt un bb da Softair è sempre 6 millimetri, un raggio ir a 60-100-150-200-500 come si comporta? Nel senso: un cecchino a 500 metri rischia di fare fuori una dozzina di giocatori con un colpo solo e non farsi individuare grazie al rumore, schizzi di sangue o robe simili?

Perché altrimenti tutti cecchini a camperare diventa un gioco noioso...


MIREK
Mirek però poi non dire che mi innervosisco

Il cono è per i gelati, nel lasertag c'è un fascio di luce e la sua intensità varia a seconda della potenza dell'emettitore e delle condizioni di luce esterne: a seconda di queste ultime si regola la potenza del primo. Di notte si dovrà usare una potenza minima, a mezzogiorno con luce piena servirà tutta la birra disponibile!

Certo può succedere che con una potenza eccessiva il fascio di luce potrebbe risultare tanto ampio da coprire spot di mezzo metro e quindi taggare più giocatori (se sono vicini.. ma la promiscuità almeno nel mio team non ammessa).... una dozzina no di certo.
Questo insegna due cose: bisogna conoscere il sistema e saperlo settare per poterlo sfruttare al 100%, e la seconda.....mai stare troppo vicini al proprio buddy (men che meno dietro!).

Con i cecchini è noioso? è molto difficile.. tutt'altro che noioso