Berserk in base alle tue risposte sempre più convinto di ciò che dico....
------ Post aggiornato ------
Berserk in base alle tue risposte sempre più convinto di ciò che dico.... Se per giocare bene devo farlo con 4 amici fidati che bello c'è? Se fare un bel torneo in tanti tipo berget diventa solo un gran guazzabuglio di pallini dove è il divertimento.... E' un gioco di gruppo o sbaglio??? Simulismo in modo ludico una battaglia vero? Le battaglie di fanno in 9 per parte?
Puntiamo a creare gruppi numerosi di nuovi lasertaggers invece di inseguire gruppi che non dimostrano alcun interesse per le novitÃ*? Se qualche team o singolo e' interessato ben venga chi ha mai detto il contrario anzi io ammetto tutto non sino di quelli con alcun tipo di interesse rievocativo... Però inseguire solo i Softgunners mi pare ottuso...
Puntiamo a creare gruppi numerosi di nuovi lasertaggers invece di inseguire gruppi che non dimostrano alcun interesse per le novità? Se qualche team o singolo e' interessato ben venga chi ha mai detto il contrario anzi io ammetto tutto non sino di quelli con alcun tipo di interesse rievocativo... Però inseguire solo i Softgunners mi pare ottuso...
Puntiamo a creare gruppi numerosi di nuovi lasertaggers invece di inseguire gruppi che non dimostrano alcun interesse per le novità? Se qualche team o singolo e' interessato ben venga chi ha mai detto il contrario anzi io ammetto tutto non sino di quelli con alcun tipo di interesse rievocativo... Però inseguire solo i Softgunners mi pare ottuso...