Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Ares FPS Amoeba CCR CUSTOM level 2

  1. #1
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito Ares FPS Amoeba CCR CUSTOM level 2

    Buongiorno a tutti.
    Vi presente la mia personale customizzazione del mio Ares FPS Amoeba CCR level 2.
    Parlo solo del lifting esterno in quanto le modifiche interne le ho già descritte nella mia recensione che vedete nel link:

    http://www.softairmania.it/threads/2...CR-(M4-Pistol)


    l'ho chiamata level 2 perchè di questo modello ne ho "creata" una versione per uso come arma di backup da mettere in una fondina ascella (che già avevo pubblicato nella recensione del AEG), senza calciolo abbattibile e solo laser e grip abbattibile frontali

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   24.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   145.9 KB 
ID: 287445Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   122.8 KB 
ID: 287446

    che qui sopra vedete con grip anteriore sia aperta che chiusa. Quando chiusa, essando cava, va a nascondere il laser frontale.

    La level 2 l'ho creata per essere utilizzata come arma principale in uso in ambienti ristretti/chiusi.
    Non è altro che il level 1 con riagganciato il calciolo abbattibile, inserito un reddot con lenti da 45mm e sistema di puntamento walther con luce verde e rossa selezionabili, luce led su rail laterale, silenziatore anteriore con marchio Zombie Killer.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4k latodx.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   50.7 KB 
ID: 287451Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4k latosin.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   50.9 KB 
ID: 287452
    Eccola qui sopra in versione con calcio abbattibile, reddot, luce, grip frontale abbattuta con al suo interno il laser.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4k calcio aperto.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   35.2 KB 
ID: 287448Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4k aperto.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   37.3 KB 
ID: 287447
    Qui sopra prima col calcio aperto e grip chiusa; dopo con grip anteriore aperta e laser in evidenza
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4k front.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   50.7 KB 
ID: 287449
    In questa vista anteriore si vede la torcia, il laser e la grip con la scavatura nascondi laser.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4k full.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   33.9 KB 
ID: 287450Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4k 3quarti.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   53.6 KB 
ID: 287453
    Altre 2 viste

    Diciamo che questa customizzazione l'ho fatta dopo che in tv ho visto la serie tv Strike Back.
    Anche se loro usano il CSA Vz58 (spero che presto si trovi anche da noi, l'ho visto in fiera a Ferrara con l'adattatore per i caricatori m4 ed era una fig...) sempre con torcia e reddot e adattatore per uso caricatori m4.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   strikeback_2716422b.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   84.0 KB 
ID: 287466Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131015193242.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   130.7 KB 
ID: 287468

    Spero che questa mia customizzazione vi piaccia e me lo facciate sapere, e se non vi piace ditemelo lo stesso.

    Ciao a tutti
    Icone allegate Icone allegate tumblr_mszkttiGBn1rji3x6o1_500.jpg‎  
    Ultima modifica di elloboloco; 02/11/2015 a 17:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.