Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: KWC Mauser C96 712 selettore

  1. #1
    Spina
    Club
    Flying Horses
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito KWC Mauser C96 712 selettore

    salve a tutti, di recente ho comprato una M712 da un sito tedesco scoprendo a mio malgrado che le leggi tedesche vietano le asg automatiche quindi la mia pistola, invece di avere il selettore funzionante, è ONLY SEMI-AUTO. Sapendo che quando esce dalla fabbrica questo modello è semi/full auto deduco che ci debba essere un modo per riavere la modalità full ed è qui che non so cosa fare . qualcuno può darmi una mano per cortesia?

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito kwc selettore mauser 712

    ciao ho pure io una 712 kwc nuova di zecca ma visto la canna ballerina e il caricatore che fatica a stare in sede ? funziona perfettamente ho pure 2 caricatori vergini ti può interessare ? da usare per ricambi

  3. #3
    Spina
    Club
    Flying Horses
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ho ridato in dietro la pistola... la tua spara anche in automatico? da che sito l'hai comprata?

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito Mac selettore rullino auto

    Quote Originariamente inviata da 01010000 Visualizza il messaggio
    ho ridato in dietro la pistola... la tua spara anche in automatico? da che sito l'hai comprata?
    ciao si la mia spara anche in full auto presa in Francia dal mio fornitore di repliche credo da Royal airsoft in Germania e' vietato il full auto su tutte le repliche e le vendono disattivate di tale funzione

  5. #5
    Spina
    Club
    Flying Horses
    Iscritto il
    07 Mar 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    hai un mp

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.