Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ares FPS Amoeba CCR (M4 Pistol)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickey_A05 Visualizza il messaggio
    Buon lavoro, pulito e ben fatto, da possessore di un'ARES AM-013 posso confermare che un'intervento di qualche tipo sul gruppo Hop-Up è essenziale per ottenere una giusta precisione, hai modo di paragonare l'efficienza dell'Hop-Up prima e dopo la sostituzione artigianale del pressore?
    Come gruppo Hop-Up sostitutivo eventualmente il Prowin blu è perfettamente compatibile e funziona benissimo.

Se posso permettermi un consiglio, migliora l'angolo di ingaggio del pistone mettendo uno spessore di un paio di millimetri nella testa del cilindro, se hai una vecchia testa cilindro puoi semplicemente rimuovere la guaina in gomma e incollarla su quella montata nell'ASG raddoppiandone lo spessore, l'angolo d'ingaggio in questi ARES (come nel 99% delle ASG) non è ottimale.
    Con questa operazione avrai bisogni di rimuovere 1 o 1-1/2 del pistone e potrebbe verificarsi una piccola perdita di potenza a causa della corsa minore del pistone.

Vedo che utilizzi batterie al nitrato e non lipo, senz'altro otterresti un grande vantaggio in reattività del grilletto e ROF passando alle lipo 7,4 che regge tranquillamente, per le 11,1 non mi sbilancerei, ho visto molte centraline (anche blu di ultima generazione) bruciarsi con questo alto voltaggio.
    In ogni caso se non fossi soddisfatto dalla reattività puoi sempre rimuovere i canonici 3 denti al settoriale, senza rinunciare all'ingranaggio originale che ha quel magnete indispensabile per sincronizzare la centralina, così potresti guadagnare qualcosa in questi termini, ma dovresti poi sostituire la molla perché andresti a perdere un discreto 0,20/0,30 di potenza.

Sto eseguendo degli esperimenti per adattare dei magneti a diversi tipi di ingranaggi da utilizzare dentro questi AMOEBA, sfruttando questo magnete è infatti possibile ottenere delle interessantissime combinazioni di pre-ingaggio del pistone e rendere in ultimo queste ASG più reattive del Systema PTW.
    ti ringrazio molto per la risposta, e spero che tu non di offenda se ti dico che io ho capito poco.
    leggo sempre le vostre recensioni ed i vostri interventi per migliorare i fucili. Da ciò quando ho cercato per acquistare il piccolino ho visto presso FPS lo potevo acquistare direttamente con le modifiche che sopra ho descritto (che loro mi hanno mandato con le foto) per pochi soldi di differnza che a prenderlo non modificato. ho visto dalle foto e descirizone che un dente pistone è già stato tolto
    Uso la nimh di batteria, primo perchè le avevo già dal mio ak47, poi perchè l'amoeba 013 l'h preso con la lipo che, visto il mio uso (1 volte ogni 3-4 mese), a star ferma mi si è gonfiata ed ora è inutilizzabile. infatti ero intenzionato a usare le nimh anche sull'amoeba 013 ma a quanto pare non posso perchè dovrei riprogrammare la centralina per l'uso con nimh che non ho. Bombardiere mi ha consigliato un sito con magazzini in europa per prendere delle lipo con prezzi bassi, che come marchi sono meglio della mia billowy, che a dir suo è una marcaccia.

Da quello che ho provato anche con la nimh ha un bel tiro e da certe botte... secondo te prendendo il caricabatteria imaxb6 (consigliatomi da Bombardiere) riesco a caricare anche le nimh come scritoo con ciclo scarica -carica ho per queste batterie non è un gran che.
    Ultima modifica di elloboloco; 30/10/2015 a 12:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.