Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Donne stupende

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito Donne stupende

Il titolo non c'entra una cippa lippa ma come sempre incuriosisce ed invoglia la lettura
    Ricordo a tutti che sabato 31 ottobre e domenica 01 novembre si svolgerà a Novegro la consueta edizione autunnale di Militalia
    Come sempre, più di sempre, come non mai (??) gli Aces of Freedom compreso il sottoscritto (tenuto sotto spirito per meglio conservarmi) vi aspettano al loro luogo di cazzeggio e gozzoviglio, pardon, stand.
    Se siete brutti e cattivi non vi scacciamo, ma se siete in dolce e piacevole compagnia, SI! (voi, non lei)
    E' gradito il di lei abbigliamento succinto ed aderente (solo per chi può permetterselo)
    Ovviamente noi siamo gentlemen
    Attendo con ansia di incontrare supporter del Polastar con cui chiaccherare amabilmente
    Partecipate numerosi, tanto Expo sarà ormai chiuso

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Presente al 100%

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Forse presente anche se senza avatar stavolta ^^

Ahab

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Avrei piacere di conoscervi entrambi Ahab in particolare con cui ci si legge da parecchio

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

domani ci sono!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nel pomeriggio ci sarò con degli amici credo in Digiflora M09/10

Ahab

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Debriefiamo sul we
    Fiera con un sensibile incremento dei partecipanti, nonostante la festività, nella zona cimeli & militaria sabato pomeriggio non ci si muoveva quasi
    Il nostro stand Aces of Freedom, particolarmente affollato (unico luogo dove le belle fanciulle si accalcavano ), chissà come mai, con particolare riguardo nei momenti in cui i fornetti funzionavano a pieno regime (mega arancini, pizza e crespelle) ed anche allo stappar di bottiglie di vino!
    Ah il nostro Fester,il vivandiere, conteso dai più rinomati ristoranti stellati, ce lo teniamo stretto (catena al collo)
    Quest'anno noi ed una altro club abbiamo esposto i gruppi di mira ed illuminatori della LaserLed montati sulle asg che hanno riscosso in discreto interesse, personalmente, auguro a Roberto, geniale inventore e produttore del prodotto, già in fase di espansione, di avere le soddisfazioni che merita.
    Speteguless: da vecchio portinaio ho notato riunioni tra membri di differenti (e concorrenti) associazioni, avevo le pile del cornetto scariche per cui non sono in grado di riportare se stessero discutendo sull'andamento del greggio sul WTO (ricordo che influisce sul costo dei BB ), sul risultato delle ultime partite a briscola e a rubamazzetto o invece sull'annosa questione Defribrillatore che angoscia non pochi gruppi
    Ringrazio la sempre gentile e disponibile Raffaella, colonna portante dell'ANSWG (ndr:i cui non faccio parte, a scansi di essere tacciato di autopromo) con la quale mi sono intrattenuto sull'argomento di cui sopra e di altri aspetti normativi
    Curiosità: girava in zona ANSWG, senza troppo allontanarsi per paura di perdersi o di "prenderle" tal Jump sempre più canuto armato di mega-macchina digitale, speranzoso di immortalare qualche bella fanciulla
    Per contro:
    1) Notevole decremento delle fanciulle "storta collo e lingua fuori"
    All'unanimità il titolo di Miss Militaria di questa edizione lo vince la fanciulla che presidiava lo stand in zona Patcheria, per capirci,
    quello che aveva fuori il tigrotto con la pettorina vegetata per cani.
    Secondo posto per la fanciulla, non più ragazzina, di origine orientale presente da anni ad uno stand di militaria quasi alla fine del
    loro padiglione o quasi all'ingresso del nostro, come preferite.
    Per il resto tante fanciulle carucce, simpatiche, in divisa o meno, habitué o nuove
    2) Le solite facce note dei soliti turpi softgunner, no Ahab ne Viper, o meglio io non li ho incontrati.(qualcuno malignando, mi ha detto di Ahab "non è che ti perdi nulla..." Beh immaginavo non fosse una del punto 1)
    3) Ho cercato in lungo e in largo il Polastar, qualcuno mi ha detto:"Per i Polaretti chiedi al bar!"
    Speravo almeno di incontrare qualcuno che me lo mostrasse ma nulla da fare
    4) Le mie povere orecchie martoriate per 2 giorni dalla musica e chiacchere di quella radio o pseudo tale posta in centro padiglione!
    5) Nessuna novità, almeno mi è parso, prezzi come sempre più sull'alto che sul basso
    Ci si vede alla prossima

PS ADMIN il sito va sempre a singhiozzo
    Ultima modifica di zerosoft; 02/11/2015 a 15:43

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io c'ero ed ero l'unico in digiflora ^^ e non ho notato un incremento della gente.. anzi: mi spiace non averti incontrato ma probabilmente non ci siam riconosciuti ^^ Comunque concordo con le malelingue del punto 2)

Sarà forse per la prossima volta ma l'unica cosa che valeva la pena di prendere era un boonie in splintern bulgaro size 60... che mi son lasciato scappare all'andata ed al ritorno la signorina non aveva idea di cosa parlassi...

Ahab

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Digiflora dove stava ?
    Non è che hai confuso Militalia con il salone dei floricultori di Genova ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sicurissimo come dell'esistenza della DigiFlora avendone un 6 circa

Ahab

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.