thread: Grasso per gruppo aria.

Spina
    Club
    Non affiliato
    09 Sep 2013
    80

Grasso per gruppo aria.

Salve,domani per la prima volta lubrificherò la mia replica e sto cercando quale sia il miglior grasso al silicone per farlo.Chiedendo a mio padre se avesse un grasso del genere mi da un barattolino,con solo nome e quantitÃ* ma senza scritte di nessun tipo e sostenendo che sia al silicone.
    Qualcuno di voi lo riconosce? A prima vista è molto denso,e quindi non mi fido molto di usarlo,rischio?
    Altrimenti potrei trovarlo in una qualsiasi ferramenta,quale posso chiedere? Grazie in anticipo

Recluta
    Club
    non affiliato
    26 Nov 2013
    1,398

Salve,domani per la prima volta lubrificherò la mia replica e sto cercando quale sia il miglior grasso al silicone per farlo.Chiedendo a mio padre se avesse un grasso del genere mi da un barattolino,con solo nome e quantitÃ* ma senza scritte di nessun tipo e sostenendo che sia al silicone.
    Qualcuno di voi lo riconosce? A prima vista è molto denso,e quindi non mi fido molto di usarlo,rischio?
    Altrimenti potrei trovarlo in una qualsiasi ferramenta,quale posso chiedere? Grazie in anticipo
    Vai dal ferramenta e chiedi grasso ad alte prestazioni della arexons (puoi usarlo sia su ingranaggi che sul gruppo aria) oppure grasso al bisolfuro di molibdeno cfg (anche qui come sopra).
    Questi sono i grassi più usati, poi se cerchi prestazioni migliori qualcuno usa grasso al silicone per il gruppo aria (consiglio anche qui la marca cfg) e uno dei 2 sopra per gli ingranaggi.
    Tutti questi tipi di grassi che ti ho elencato puoi trovarli in un qualsiasi self o brico.

Spina
    Club
    Non affiliato
    26 Jun 2015
    58

Secondo me non è al silicone, comunque leggi https://www.google.it/search?q=greas...Ch3ImQfL&dpr=1

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.