Originariamente inviata da
hklover
bombardiere.. stay tranquillo, è intuile che tu aborrisca dinanzi alle mie inesattezze, è un forum che viene utilizzato per confrontarsi tra compagni di giochi, trovo insensato l'atteggiamento assai denigratorio di admin, tutor che si sentono superiori solo per il titolo. Detto ciò caro Bombardiere, le mie inesattezze non sono dovute a me. Analizziamo meglio il FORM, e forse, con un minimo di attenzione riuscirai a capire le mie deficenze (non è un offesa, in italiano significa mancanze)
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m16 low cost, fucile assemblato (fucile assemblato, sicuramente con le varie parti che abbiamo tutti in casa, non sto qui a farvi la lista che finisco nel prossimo millennio)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:indefinito (comprato nel forum, la vita dell'oggetto non è stata indicata. Non sono propenso all'uso del c14 per misurarla)
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0,23
-UPGRADES O MODIFICHE: indefinite, non ho aperto il gear (indefinite si, sfortunatamente non ho grandissima abilità ne tempo ne voglia di aprire un gear e analizzare i vari componenti meccanici anche perchè, se come detto nel post, con altro inner barrel, canna più hop up, tale probelma non viene riscontrato, di sicuro la colpa non è del gear. Presumo che a questo, con semplice intuizione ci si poteva arrivare, così come fatto dagli altri utenti, o almeno credo)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Problema nel tiro, spara corto (non mi sembra di essere stato insufficiente nella descrizione che ho ampliato poche righe sotto)
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando fucile arrivato a casa (fucile comprato nel forum, quindi, si confermo il fatto che tale problema è stato riscontrato appena aperto dallo scatolo, non sapevo se il venditore aveva riscontrato lo stesso problema, ma presumo di si).
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 lipo (qui non penso di essere stato insufficiente)
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: indefinita (inutile misurarla secondo me, se come detto nel post, con altro inner barrel, canna più hop up, tale probelma non viene riscontrato... ripeto come scritto nel post)
ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:indefinita (Ho acquistato questo fucile sul mercatino (come scritto nel post) indi per cui, ritengo di non conoscere le competenze del meccanico che ha eseguito i lavori prima di me, ed ecco qui il perche di " INDEFINITO")
Detto ciò ringrazio gli utenti per l'aiuto che mi è stato dato, ma sfortunatamente L'inner barrel molleggia perfettamente, e non sembra storta. Provvederò comunque a sostituirla con altra.
Se qualcun'altro ha altre idee sarei grato di sentire le vostre opinioni