Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: L'ultima alba - 25 ottobre 2015 - riva dei tarquini (vt) asd t.d.l.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD T.D.L.
    Iscritto il
    27 Sep 2008
    Messaggi
    116

    Post L'ultima alba - 25 ottobre 2015 - riva dei tarquini (vt) asd t.d.l.

    Pronto il deebriefing della gara di ieri L'Ultima Alba svoltasi presso il Softair Adventure della ASD TDL.
    Ogni volta, finito l'evento, faccio un grande sospiro di sollievo perchè anche stavolta tutto è andato bene e tutti si sono divertiti.
    Ogni volta non mi stancherò mai di ringraziare i miei ragazzi, vecchi e nuovi, per la dedizione, l' attacamento al proprio club e la correttezza con cui affrontano una giornata di “fatica”.
    Ogni volta non mi stancherò mai di ringraziare gli amici “veri” che ci vengono ad aiutare come i fantastici ragazzi della BRIGATA SIOUX.
    Ogni volta non mi stancherò mai di ringraziare tutti i partecipanti che vengono a passare una domenica di gioco,competizione e sano agonismo. Inoltre voglio fare un ringraziamento ed un elogio particolare ai ragazzi dei Fox Haund di Bergamo che hanno fatto tantissimi km. ma che sono stati ripagati con la vittoria della gara.
    La gara, i commenti e quant'altro, la lascio descrivere a voi che avete partecipato.

    Ancora grazie a tutti e un arrivederci presto sui campi.

    Di seguito la classifica ufficiale

    1° FOX HOUND - Bergamo pt. 1950 3h:16'
    2° PANTERE - pt. 1950 3h:56'
    3° X ELITE - pt. 1850
    4° UNITA DI CRISI 1 pt. 1700
    5° ASD THE ELDERS pt. 1650
    6° 75 RANGERS pt. 1480
    7° DELTA TEAM 2 pt. 1450
    8° BLACK STARS pt. 1300
    9° NAVY SEALS pt. 1170
    10° DELTA TEAM 1 pt. 1130
    11° UNITA DI CRISI 2 pt. 1050
    12° GOBLIN pt. 1000
    13° ARGO TACTICAL Ritirati
    Icone allegate Icone allegate 20151025_173333.jpg‎   20151025_173435.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.