Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ciao a TUTTI!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao a TUTTI!

ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono un nuovo utente, ho 32 anni e mi diverto ancora come ne avessi 12! ahah!
    mi sto avvicinando al mondo del softair e mi sono registrato perche ho visto molte belle recensioni il che è di grande aiuto per chi come me deve comperare e partire da zero.
    per mancanza di tempo credo che probabilmente riusciro a fare qualche partecipazione easy in qualche "gioco" e nulla di piu anche se mi piacerebbe molto partecipare alle vere MilSil !

vorrei chiedere aiuto riguardo ad un acquisto di pistola a co2.
    ho gia letto e riletto varie recensioni e come in tutte le cose, ognuno bene o male ha le proprie idee e soprattutto che chi ha lato b e tutto gli va bene e chi non ce l'ha e si ritrova oggetti difettosi (io non ne ho mai avuto di lato b ahahahah)
    chiedo qui o apro un nuovo thread?

grazie
    Luca!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Benvenuto su Sam lucavi....c'è una sezione/area dedicata (per tutto) alle tue domande/risposte, ti consiglio di dare una lettura ai regolamenti, buona continuazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.