Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Caccia alla volpe 11 anni di volpi 24/25 ottobre 2015

Marco Delo Delogu
    Visitatore

Predefinito

Da parte dei Decepticon un grandissimo ringraziamento. Ci siamo davvero divertiti anche se il risultato ci uccide dentro! Per molti del nostro team è stata la prima volta ma nonostante il caduto, me, il resto del mio team si è davvero divertito! ci rivediamo il prossimo anno! e questa volta è personale!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

grazie a tutti voi per essere venuti! la prossima la facciamo più dura....
    ops... piu soft volevo dire!

Spina L'avatar di hannibal1
    Club
    LUPI DI SERRAMAZZONI

Predefinito

Ringrazio innanzitutto scheggia (l'abbiamo odiato mentre mettevamo giù il book il mercoledì sera prima del torneo e non capivamo che diavolo dovevamo fare nei vari obj...ma tutto sommato lo amavamo perché in italia la possibilità di fare degli open di questo livello sono minime...) fa sempre di tutto perché le cose siano organizzate al meglio. Ringrazio la Maria perché un grande uomo ha sempre una grande donna al suo fianco!

Spina
    Club
    Highlander Hunters

Predefinito

A nome dei Jackal Softair Team ringraziamo per l'organizzazione, la disponibilità e l'educazione dimostrata dagli organizzatori dell'evento Caccia Alla Volpe. Ringraziamo Scheggia e Maria per la disponibilità prima, durante e dopo il torneo e ringraziamo i team incontrati durante il percorso per la solidarietà e la disponibilità. Ci siamo divertiti tanto pur essendo la prima esperienza di questo genere per il nostro team. Ci rivedremo alla prossima edizione. Salutiamo tutti i team coinvolti.

Alessandro Hamdoun
    Vicepresidente
    Jackal Softair Team
    Ultima modifica di Alessandro Hamdoun; 27/10/2015 a 15:25

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Ciao ragazzi. È stato un piacere avervi al caccia!!! Grazie ancora

Spina L'avatar di Klunk
    Club
    Squadrone Avvoltoi

Predefinito

Squadrone Avvoltoi ringrazia Scheggia, Maria, le difese dei vari obj sempre cordiali e onesti e l organizzazionr tutta x il torneo secondo noi riuscito alla grande!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Ciao grande klunk!!!!
    Grazie mille! son qua con Maria e anche lei ringrazia!

Zil
    Zil non  è collegato
    Spina L'avatar di Zil
    Club
    Dragonfly

Predefinito

Fare un campionato per 3 anni, e rimanere ancora stupiti e spiazzati per il book, le sorprese, la scenografia, credo che sia il complimento più bello che noi dragonfly possiamo farvi... in questi 5 (nostri) anni abbiamo visto questo torneo acquistare di tappa in tappa sempre più lustro, sempre più visibilità e un'interesse sempre maggiore, i numeri parlano chiaro, 30 e passa squadra, ma ancora più chiaro credo che parlino i deb di queste tappe. Non finiremo mai di ringraziarvi, avere la fortuna di avere un torneo di questo calibro cosi vicino non è roba da poco. Quindi a nome di tutti i Dragonfly Grazie, grazie GRAZIE ! grazie a scheggia, a Maria, a tutti i ragazzi della contro e (senza nulla togliere agli organizzatori) grazie a tutte le squadre che con il loro comportamento sportivo hanno fatto si che questo torneo non sia scaduto come tanti altri purtroppo...il trovarsi dopo km e km squadre che, seppur "avversarie", erano ben disposte a fermarsi due minuti a parlare, ridere, è la prova che se non hai un certo spirito il caccia alla volpe non ha senso affrontarlo ! è bello vedere le squadre che alla premiazione applaudono gli organizzatori e le stesse squadre dalla prima all'ultima, forse ( mi piace pensare ) perchè piene di rispetto per altri ragazzi che hanno macinato chilometri in nome della stessa passione che ci accomuna.
    Detto ciò... un ospite indesiderato però al caccia alla volpe c'è stato quest'anno.... io sono pieno di puntini rossi e credo proprio che sia processionaria sono l'unico malcapitato o c'è qualcuno che condivide la mia stessa sfortuna ??????
    Ultima modifica di Zil; 28/10/2015 a 00:07

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Grazie mille zil per il deb.
    Credo tu abbia ragione sul fatto che chi partecipa al caccia tornando poi a casa sorridente, chi si ferma a parlare con squadre "avversarie", chi al termine applaude chi é arrivato davanti o dietro, chi ha organizzato è perché ha uno spirito sportivo e rispettoso. Questo è lo spirito di questi eventi! Fiero di aver partecipato pur dall'altra parte della barricata a questo evento con tante squadre serie e degne di nota ma sopratutto la cosa più importante: SPORTIVE!

------ Post aggiornato ------

video aggiunto

Spina
    Club
    ASD Spartan Cremona

Predefinito

Il team Spartan ringrazia calorosamente per tutte le emozioni regalate, per l'eccezionale organizzazione e per le vesciche gentilmente offerte .
    Il prossimo giro uccideremo meno ostaggi, promesso!
    A parte gli scherzi, siamo rimasti veramente entusiasti dello svolgimento dell'evento e ci siamo divertiti molto, un grazie sincero da tutti noi!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.