Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ARX160 SportLine potrebbe diventare scarrellante?

  1. #1
    Spina
    Club
    Shark Softair
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    13

    Question ARX160 SportLine potrebbe diventare scarrellante?

    Salve mi chiamo daniele e possiedo una arx160 sport line della umarex, la ho da un mesetto è mi ci sto trovando molto bene, per ora ho in programma di cambiarli gruppo aria, pistone, molla e guida molla per adattarla alle batterie lipo 11,1x1300.
    Però ho letto in varie recensioni, una anche sul forum, che il gearbox è predisposto per lo scarrellamento, non che mi importi tanto che si muova una dannata spoletta, ma se si potesse fare qualche modifica per rendere anche la mia arx160 sportline scarrellante come la elite vorrei saperlo, almeno per fare una prova anche se sto iniziando a pensare che la plastica potrebbe non reggere..

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DAM20 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo daniele e possiedo una arx160 sport line della umarex, la ho da un mesetto è mi ci sto trovando molto bene, per ora ho in programma di cambiarli gruppo aria, pistone, molla e guida molla per adattarla alle batterie lipo 11,1x1300.
    Però ho letto in varie recensioni, una anche sul forum, che il gearbox è predisposto per lo scarrellamento, non che mi importi tanto che si muova una dannata spoletta, ma se si potesse fare qualche modifica per rendere anche la mia arx160 sportline scarrellante come la elite vorrei saperlo, almeno per fare una prova anche se sto iniziando a pensare che la plastica potrebbe non reggere..
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    modifica il tuo post iniziale

  3. #3
    Spina
    Club
    Shark Softair
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    emh, devo per forza copiare quello schema? marca e modello lo ho detto, tempo di vita detto, descrizione detta, e il resto non centra su quello che ho scritto, la mia è solo una domanda non capisco perché dovrei mettere pallini usati, batteria, potenza di uscita e chi ha fatto i lavori (visto che non ne ho fatto ancora nessuno), non ho trovato uno spazio nel forum per domande tecniche su asg e la ho messa qua, se c'è un posto apposito sarò felice di spostare la mia domanda.
    Ultima modifica di DAM20; 27/10/2015 a 20:53

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DAM20 Visualizza il messaggio
    emh, devo per forza copiare quello schema? marca e modello lo ho detto, tempo di vita detto, descrizione detta, e il resto non centra su quello che ho scritto, la mia è solo una domanda non capisco perché dovrei mettere pallini usati, batteria, potenza di uscita e chi ha fatto i lavori (visto che non ne ho fatto ancora nessuno), non ho trovato uno spazio nel forum per domande tecniche su asg e la ho messa qua, se c'è un posto apposito sarò felice di spostare la mia domanda.
    A meno di modifiche "fai da te" non puoi farlo

  5. #5
    Spina
    Club
    Shark Softair
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    A meno di modifiche "fai da te" non puoi farlo
    ah ok, ma per fai da te cosa intendi? cosa dovrei fare?

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    DAM20 sono solo 14 giorni che sei iscritto e già non ti vanno bene regole che TUTTI gli altri seguono da anni.
    Cominci male il rapporto!
    Quindi questa discussione viene chiusa, in rispetto di chi segue le regole di posting e rimaniamo in attesa di un post conforme.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.