Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio tra 2 modelli

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio tra 2 modelli

ciao a tutti, sono nuovo e come gia scritto nella presentazione mi sto avvicinando al mondo del softair
    avrei un aiuto da chiedervi riguardo a 2 modelli che mi interesserebbe acquistare.
    leggendo e rileggendo tutte le vostre recensioni e le varie online sono davvero indeciso, ognuno dice la sua ovviamente e trae le sue conslusioni personali.
    i modelli in questione sono la 1911A1 co2 e la M9A1 co2 di KJW oppure M9A1 ma di WE
    leggendo c'è chi consiglia per esempio KJW e c'è chi consiglia anche la WE e non ne vengo a capo
    in primis vorrei una pistola a co2 replica per il puro divertimento in giardino (casa in campagna) e nel caso per poterla usare con un gruppo di ragazzi che pratica softair nella mia zona (mi piacerebbe prendere parte a qualche "uscita" in modod da vedere se potrebbe interessarmi sempre di piu
    abbigliamento non mi manca , sono gia in possesso di mimetica scarponi ecc che uso per altro

ringrazio chiunque voglia aiutarmi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

NON apriamo domande per sapere cosa sia meglio tra pandoro e panettone.

andate in Area RECENSIONI e leggete le impressioni circa i prodotti tra cui non sapete scegliere per trarre vostre proprie conclusioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.