Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Steyr Aug JG differenze tra A2 e A2 Discovery

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito Steyr Aug JG differenze tra A2 e A2 Discovery

    Ho notato su un noto sito di Sm la presenza di un Aug a2 denominato Discovery,marchiato steyr mannlicher (ovviamente cinesone jg con il logo steyr stampato su)
    visto il prezzo,poco superiore ad i 90 euro,al contrario dell'a2 stock che sta oltre i 120,volevo chiedere,sapete se ci sono differenze? eventualmente quali?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, anche io essendomi comprato uno steyr aug ho notato questa differenza di "marche", ma, come dici tu lo steyr della mannlicher è uguale in tutto per tutto allo steyr aug della golden bow come interni e materiali (metallo e polimeri), l'unica vera differenza tra queste due armi è la presenza del logo "Steyr Mannlicher" sul corpo dell'arma. Probabilmente la versione della mannlicher non ha subito l'incremento di prezzo che invece ha subito il golden bow (un tempo costava 90).

    Mattia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.