Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Differenze tra Cronografi

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Anubi-GG
    Club
    Non affiliato

Predefinito Differenze tra Cronografi

Dovrei acquistare un cronografo, ho visto che ci sono diversi tipi/marche ognuno con una forma diversa etc. e ovviamente ognuno con un prezzo diverso che varia dai 50 ai 100 e passa.
    Ho provato ad utilizzare il pulsante cerca qui sul forum ma nessuno prima di me ha posto questa domanda (credo): cosa cambia tra un cronografo da 50euro e uno da 100? Ho letto che molti consigliano l'xcortech, perchè questo e non un altro? E' più affidabile nelle misurazioni o ha più impostazioni?

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Io con il Madbull V.2 acquistato qui sul mercatino di SAM qualche anno fa a 75€, mi sono sempre trovato bene. Funziona anche USB, compatto, resistente, ottimi materiali, facile da smontare (e pulire le fotocellule).

Spina
    Club
    STINGERS Besozzo

Predefinito

Possiedo Madbull V1. Faccio tutte le misurazioni in FPS e sono tranquillo.

Ciao
    Thoro

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

x-*cortech 3200 e anche quello della piu economica fiddragon mi pare (quello nero a tubo) entrambi mi ci trovo bene e danno quasi sempre valori uguali

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.