Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11

Discussione: Bb cybergun ultrasonic

  1. #11
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Concludo qui il mio test
    I bb in questione sono stati provati in campo ed hanno dato risultati al di là di ogni più rosea aspettativa (su dei bb 0,12) considerata la pessima fama che accompagna bb di questo peso
    Asg di prova AK47 JG corto
    Ecco i dati
    Nessun inceppamento ottimo pescaggio tiro preciso entro i 15/20 mt oltre tale distanza tendono ad aprirsi
    Ottima visibilità in quanto la colorazione modello "palline verdi fluorescenti da braccialetto" al sole si illuminano
    per contro l'impatto ambientale è terribile
    I test su corpo umano (mia schiena) hanno dato a circa 10 mt. una netta sensazione di minor impatto, per quanto dolorosi
    Le prove strumentali effettuate con crono hanno dato una media di 105 mps contro i 90 dei mimetix 0,20 ma presumo che visto il diverso peso non sono comparabili
    In conclusione contrariamente alla convinzione diffusa su tali grammature questi 0,12 funzionano egregiamente e sicuramente sono ottimali in condizioni di scontri ravvicinati come, un classico, le ambientazioni urban
    Da non prendere ovviamente in considerazione nel tiro mirato (sniper) che nel boschivo soprattutto per le caratteristiche non ambientalmente compatibili
    Buon ultimo il prezzo che ne sconsiglia nella maniera più completa l'acquisto
    Mi sono divertito farò fuori la giacenza quando capiterà l'occasione


    Aggiorno con un misterioso particolare di cui mi ero accorto accorto domenica scorsa ma pensavo fosse la nuova asg: con l'uso di Ak JG con amplificatore di suono tipo madbul questi bb rendono l'asg alla bocca è notevolmente più rumorosa,rispetto all'uso dei soliti 0,20, con un suono secco, cosa che non può che far piacere a chi ama la verosimiglianza
    Che sia la maggiore velocità del bb?
    Ultima modifica di zerosoft; 17/11/2015 a 09:15

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.