Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Bb cybergun ultrasonic

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Bb cybergun ultrasonic

    Curiosando qua e la mi sono imbattuto in un sito US che pubblicizzava BB Cybergun Ultrasonic citando un incremento del 10% della velocità
    Incuriosito e poco propenso ad fare acquisti se non necessari negli US ho dato un occhio sul solito grande sito che vende di tutto e di più trovando una confezione da 500 bb di 0,20 neri in UK al modico prezzo di euro 14,96 che ci può stare cui è necessario aggiungere però quasi altri 14 euri per la spedizione che mi pare francamente
    eccessivo, a meno che sia una mossa del loro ufficio del turismo per stimolarti ad andare direttamente tu a fare acquisti in loco
    Sul tubo c'è a dir poco un deficiente se preferite un BM che fa una rece da coma e su n.minuti di chiacchere dedica due secondi ai bb ed il resto alla confezione (da comica i maldestri tentativi di aprire il sacchetto !)
    per non fare fatica ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=C5SuMZE9ORk

    Torniamo a palla, qualcuno li ha provati?
    La mia ricerca mi ha condotto sull'altra piattaforma dove in Germania ho trovato degli ultrasonic verdi da 0,12 a 14,97 e visto che dovevo fare altro acquisto ho allargato la spesa
    Attendo news se ci sono eventualmente vi dirò dei miei 0.12 ..mah... mai provati così leggeri che siano da usare in giornate di calma piatta?

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    A parte il prezzo fuori testa.. lo 0.12 serve nelle pistoline da fiera, se lo usi su una aeg ottieni un effetto simile a scagliare un palloncino con le mani...

    Ahab

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ma su sti Ultrasonic ne sai nulla?
    Figurati se andavo a spendere quasi 30 euri per quelli da 20g !
    Magari scopro che gli 0,12 sopravento tirano a 100 mt

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    troppo leggeri forse arriveranno a 15mt

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Non fermiamoci al commento sul mio acquisto che probabilmente avrà i risultati da voi indicati ma alla versione 0,20
    ed al supposto (ed indicato in confezione) guadagno del 10% in velocità

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    L'unica cosa che potrebbe portare a tale incremento è una minore perdita a livello di HU: per me è una scemata, comunque se vuoi provarli poi ci dici ^^ io non ci spenderei quella cifra però.

    Inoltre +10% ma in che condizioni ho quest'incremento?

    Ahab

  7. #7
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Da un primo test veloce su un ak beta JG in assenza di vento questi 0,12 non fanno poi così schifo
    Un primo esame superficiale rileva però una linea continua (sbavatura di stampo?) lungo tutto diametro della sfera, indice di non successiva lucidatura, il colore, peraltro già noto,ricorda le palline per braccialettini e inoltre è presente in quasi tutti gli esemplari bolla aria di forma ovale all'interno dei bb
    Proseguo i test a tempo perso
    Ultima modifica di zerosoft; 02/11/2015 a 18:25

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    forse e dico forse potrei spiegarmi l'incremento di distanza/potenza e la linea continua a mò di "sbavatura" lungo tutto il diametro, sbavatura che facendo spessore diminuisce lo spazio tra pallino e canna aumentando la compressione , diciamo lo stesso effetto di una canna di precisione , c'è da vedere però la dinamica della rotazione all'interno della canna del pallino se porti effettivamente a far si che il pallino di "autocentri" per sfruttare la sbavatura ...

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    In pratica un difetto che diventa performante? Ipotesi da esaminare

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    In pratica un difetto che diventa performante? Ipotesi da esaminare
    no suppongo non sia un difetto , ma stante il fatto che dici che su TUTTI i pallini è presente, sia una cosa voluta per spessorare i pallini e ridurre le perdite d'aria sfruttandole a favore per aumentare la compressione e la velocità .. ripeto una teoria potrebbe essere questa .

    ps: anche se paradossalmente aumenterebbe la compressione ma anche la resistenza all'aria una volta fuori dalla canna ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/11/2015 a 14:32

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.