Curiosando qua e la mi sono imbattuto in un sito US che pubblicizzava BB Cybergun Ultrasonic citando un incremento del 10% della velocità
Incuriosito e poco propenso ad fare acquisti se non necessari negli US ho dato un occhio sul solito grande sito che vende di tutto e di più trovando una confezione da 500 bb di 0,20 neri in UK al modico prezzo di euro 14,96 che ci può stare cui è necessario aggiungere però quasi altri 14 euri per la spedizione che mi pare francamente
eccessivo, a meno che sia una mossa del loro ufficio del turismo per stimolarti ad andare direttamente tu a fare acquisti in loco
Sul tubo c'è a dir poco un deficiente se preferite un BM che fa una rece da coma e su n.minuti di chiacchere dedica due secondi ai bb ed il resto alla confezione (da comica i maldestri tentativi di aprire il sacchetto !)
per non fare fatica ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=C5SuMZE9ORk

Torniamo a palla, qualcuno li ha provati?
La mia ricerca mi ha condotto sull'altra piattaforma dove in Germania ho trovato degli ultrasonic verdi da 0,12 a 14,97 e visto che dovevo fare altro acquisto ho allargato la spesa
Attendo news se ci sono eventualmente vi dirò dei miei 0.12 ..mah... mai provati così leggeri che siano da usare in giornate di calma piatta?