Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuova serie Masada A&K

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito Nuova serie Masada A&K

    Salve, su un noto negozio online polacco è stato reso disponibile una particolare serie di Masada della A&K, sia in versione CQB che DMR (sniper) oltrechè la versione standard. Ciò in cui sembra differire rispetto alla versione prodotta fino ad ora è che questa serie di repliche monta la seguente componentistica interna:

    -Gearbox Seconda generazione con cambio molla rapido
    -Cilindro bore-up cromato
    -Testa cilindro rinforzata in metallo bore-up
    -Testa pistone rinforzata cuscinettata
    -Motore hi-torque
    -Boccole in acciaio da 8mm
    -Guidamolla in metallo cuscinettato
    -Cablaggio a bassa resistenza

    Ho visto molte recensioni di Masada della A&K e cercato in diversi siti anche stranieri ma nessuno fa riferimento a questo particolare modello con questi componenti, la domanda quindi sorge spontanea: di che si tratta? E' una serie aggiornata o che altro?

  2. #2
    Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ciao, se ti riferisci a quel sito polacco che fa riferimento alla famosa isola a sud della Cina allora ti dico che é un semplice masada a&k upgradato da loro. Praticamente quasi tutte le repliche che vendono rifanno gli interni anche con Cyma e Dboys etc.
    sono stati anche tra i primi a realizzare repliche di Ak e akm utilizzando parti di veri Ak provenienti da una fabbrica in Polonia.
    non ho mai comprato repliche da loro, ma ho comprato parecchi equipaggiamenti .

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie Nibbio84 per la delucidazione, non immaginavo che questo negozio compisse questo genere di interventi sulle repliche, in effetti non mi pare di averlo letto in giro per il loro sito, dicono solo di testare le ASG al cronografo

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ICS FUCILE ELETTRICO CXP-APE KEYMOD PER GLI AMANTI DEL GENERE MASADA L'ICS HA FATTO QUESTA VERSIONE LA VENDE SAFARA

    PER GLI AMANTI DEL GENERE MASADA L'ICS HA FATTO QUESTA VERSIONE MOLTO ISPIRATA ALL'ACR SI CHIAMA " CXP-APE KEYMOD " PER VEDERE QUALCHE CARATTERISTICA https://www.youtube.com/watch?v=vTFqoOtcVcI

  5. #5
    Spina
    Club
    Pacific Solutions (Francia/Svizzera)
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ICS FUCILE ELETTRICO CXP-APE KEYMOD PER GLI AMANTI DEL GENERE MASADA L'ICS HA FATTO QUESTA VERSIONE LA VENDE SAFARA


    PER GLI AMANTI DEL GENERE MASADA L'ICS HA FATTO QUESTA VERSIONE MOLTO ISPIRATA ALL'ACR SI CHIAMA " CXP-APE KEYMOD " PER VEDERE QUALCHE CARATTERISTICA https://www.youtube.com/watch?v=vTFqoOtcVcI
    Lo avevo adocchiato, ma secondo le recensioni che ho visto che gli unici caricatori compatibili sono quelli ics.
    In più non é una replica di arma "vera"

  6. #6
    Spina
    Club
    Commando Avalanche
    Iscritto il
    21 Sep 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Molto bella questa nuova replica, a saperlo prima L avrei comprata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.