Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Critica a chi chiede consigli e ai moderatori

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito Critica a chi chiede consigli e ai moderatori

    Sto leggendo molti 3d dove utenti chiedono consigli sulle cose più disparate, ma quello che ho notato più frequentemente è che di punto in bianco l'argomento rimane insoluto, chi ha aperto il 3d o chi si è inserito in quello di un'altro alla fine non scrive se il consiglio suggeritogli lo ha messo in pratica, in che modalità e il risultato ottenuto. suggerirei agli admin e moderatori di sollecitare una concretizzazione dell'argomento da parte di chi lo ha aperto ho si è inserito per risolvere un problema.

    Grazie e scusate.

  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Concordo avendo tu scritto praticamente quello che già ho postato io
    Pongono quesiti, tu rispondi, morire che replichino in qualche modo che sò almeno per dire grazie
    Qualcuno la chiama no netiquette io mancanza di educazione per non dire addirittura vacuità delle domande (se la cosa ti interessa magari non attendi altro che qualcuno risponda)
    L'unico aspetto positivo è che talvolta la risposta il quesito posto da un "ectoplasma" serve e viene sviluppata da essere umani interessati
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Un compagno di scuola di mio figlio ha un G&G con il gear distrutto, avevo pensato di sostituirglielo con uno economico, quale posto migliore se non su SAM per cercare esperienze di accoppiamenti tra marche diverse? Trovata discussione http://www.softairmania.it/threads/2...-gusci-G-amp-G ma puntualmente si interrompe senza arrivare a nulla.

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Probabilmente data la mancanza di "fisicità" latitano alcune norme di comportamento che dovrebbero essere di comune applicazione
    Come se avvicinato da una persona che ti pone una domanda, tu gli rispondi e questa, bella, bella, mentre parli, volta i tacchi e se ne va!
    Giovani (ma non solo) ! Sveglia ! E' proprio così !

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    scusami Mai strac ma ti hanno risposto che vanno bene praticamente tutti i gear box in commercio (ed io concordo) , cos'altro si doveva scrivere ? ... anzi aggiungo il fatto che non siano state postate le foto che "incriminano" eventuali incompatibilità dimostrano che erano chiacchiere ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/11/2015 a 11:42

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito

    A me non ha risposto nessuno, perchè non ho fatto nessuna domanda, il rispondere "vanno bene tutti" è come dire che i dipendenti pubblici so tutti parassiti e ladri.

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Cosa preferivi, un lungo sterile elenco di tutte le marche possibili? O_o

    Ahab

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mai strac Visualizza il messaggio
    A me non ha risposto nessuno, perchè non ho fatto nessuna domanda, il rispondere "vanno bene tutti" è come dire che i dipendenti pubblici so tutti parassiti e ladri.
    ..scusami ma oltre dire che tutti i gear si accoppiano che altro doveva essere scritto ?? Intendevo ti è stato risposto estendendo la risposta data a chi ha scritto il post e di cui tu hai riportato il link .

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mai strac Visualizza il messaggio
    Un compagno di scuola di mio figlio ha un G&G con il gear distrutto, avevo pensato di sostituirglielo con uno economico, quale posto migliore se non su SAM per cercare esperienze di accoppiamenti tra marche diverse? Trovata discussione http://www.softairmania.it/threads/2...-gusci-G-amp-G ma puntualmente si interrompe senza arrivare a nulla.
    come avrai potuto notate sia io che picchio rispondemmo molte volte in quella discussione, alla fine quando chiesi di postare foto del gear e del receiver il tipo è scomparso.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    come avrai potuto notate sia io che picchio rispondemmo molte volte in quella discussione, alla fine quando chiesi di postare foto del gear e del receiver il tipo è scomparso.

    ...quello che dicevo anche io ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.