Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: VIDEO RECENSIONE+SMONTAGGIO 1080p HD: ARES AMOEBA A-013 "Honey Badger"

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito VIDEO RECENSIONE+SMONTAGGIO 1080p HD: ARES AMOEBA A-013 "Honey Badger"

VIDEO RECENSIONE dell'ARES AMOEBA AM-013 "Honey Badger", realizzata per il canale YouTube CHUPACABRA OUTDOOR:

1080p HD, sottotitoli in Italiano.

VIDEO SMONTAGGIO:

Ultima modifica di Chupacabra; 30/10/2015 a 16:11

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

interni ?

Club
    5° Delta

Predefinito

Ciao Hurricane, interni completamente originali in questa recensione, tuttavia sto lavorando su questa ASG per realizzare un custom molto interessante con settoriale Dual Sector a doppio magnete e sistema di pre-ingaggio del pistone.

Non appena sarà completato, verrà pubblicato sempre su questo canale insieme al Tutorial per realizzarlo.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

vorrei semplicemente sapere come ti sono apparsi gli interni , cosa reputi debole e di facile rottura ecc....

Club
    5° Delta

Predefinito

Gli interni sono discreti, ingranaggi in acciaio e pistone con cremagliera in acciaio, gruppo aria nella media.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche il motore sembra un buon Hi-Torque, se proprio mi devo lamentare di qualcosa la potenza è bassa (0.70J) e la traiettoria dei pallini pessima.

Conto di rivedere il gruppo Hop-Up e probabilmente cambiare la canna se la situazione non migliora.

Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Buongiorno.
    Anche io possiedo questo bellissimo fucile. Per esempio io non ho avuto questi probemi. quando Nito me lo ha spedito ha fatto le prove con pallini da 0,20 e dava 96,9m/s - 0,97j.
    Inoltre mi ha tarato l'hop up con i 0,25 e a 20mt la rosata è molto buona. Per cui per ora non ci faccio niente. magari qundo compie un anno che ha già lavorato ci farò mettere le mani sul gear (ovviamente da qualcuno che se ne intende).
    Comunque per quanto riguarda la linea me lo invidiano tutti. Probabilmente con i tuoi upgrade verrà una vera bomba, non vedo l'ora di vedere il risultato.
    Ciao e video molto figo.

Club
    5° Delta

Predefinito

Ciao elloboloco, sono d'accordo è una linea formidabile e molto maneggevole.

Ho smontato oggi la replica e posso dire che al 90% i problemi di traiettoria erano dovuti ad una eccessiva lubrificazione del gruppo Hop-Up, gommino immerso nell'olio tanto da sporcare anche la canna, a breve farò i test con gruppo ripulito, anche da piccole bavette di residui in plastica nella "T" in polimero.

Ecco un Tutorial per lo smontaggio dove si vedono anche gli interni:

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads288536-VIDEO-RECENSIONE-SMONTAGGIO-1080p-HD-ARES-AMOEBA-A-013-quot-Honey-Badger-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.