Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: Perdita effetto hop up in raffica

  1. #71
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Il settoriale si ferma in modo del tutto random quando rilasci im grilletto, può succedere che ti si fermi proprio quando sta staccando il cursore quindi rimane duro. Ovviamente più usi il singolo maggiore sarà la possibilità che succeda, se lo usi molto ogni tanto ti capita per forza, ma questo non vuol dire che ci siano problemi

    Non ci avevo pensato....grazie Bruno...

    Ma il discorso vale anche se monto il Mofset?.....non so se per il fatto che il pistone ritorna sempre in posizione da "scarico" centri qualcosa....

    Quindi è normale nelle mia configurazione che il singolo a volte mi si blocca....giusto per non preoccuparmi o non cercare problemi dove non c'è ne sono..

    Grazie ancora!

  2. #72
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Non è questione di configurazione, ad ogni singolo hai una certa possibilità che succeda, molto piccola perciò solo su molti singoli ripetuti succede.. Si può succedere anche in quel caso visto che c'è sempre il grilletto a pilotare il mosfet e quindi il cursore che viene staccato dal settoriale, col mosfert é più difficile che succeda ma non impossibile, si parla sempre di probabilità

  3. #73
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    sono più tranquillo ora.....in effetti ho fatto molti singoli ripetuti....quindi mi pare di aver capito che è normale che mi sia successo!

    uuffff.....che fortuna aver scoperto che è tutto ok......e dalla tua spiegazione ho capito meglio cosa in effetti succede!

    Thanks!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.