Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 17-18/10/2015 - Colle San Magno (FR) - Dialloubč Rising

  1. #1
    Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    138

    Cool 17-18/10/2015 - Colle San Magno (FR) - Dialloubč Rising

    Signori Buongiorno!

    Nel ringraziarvi della vostra partecipazione, vi chiedo, di esprimere qui i vostri commenti in merito inserite, qual'ora ne avete, anche foto e video.

    Grazie ancora a tutti voi!

  2. #2
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Etŕ
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghirba Visualizza il messaggio
    Signori Buongiorno!

    Nel ringraziarvi della vostra partecipazione, vi chiedo, di esprimere qui i vostri commenti in merito inserite, qual'ora ne avete, anche foto e video.

    Grazie ancora a tutti voi!
    Be io ho giocato poco causa infortunio, e vorrei ringraziare la fazione TUAREG che mi ha ospitato sino ai soccorsi, come infortunato-prigioniero, o forse dovrei dire che in un certo senso loro erano miei prigionieri in quanto non mi hanno torturato non mi hanno interrogato ne legato (anzi all'inizio o pure dovuto fa finta de esselo) mi hanno messo vicino alle loro armi incustodite.....come ha detto PIERPAOLO (il nick non lo ricordo chiedo scusa) erano il gruppo TUAREG AMICONI

  3. #3
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Molto molto deludente, costi totali eccessivi, poca chiarezza nel tutto... che dire sugli ingaggi? in 24h un 30vs3 alle 5 di domenica mattina durato 2 minuti... per il resto piatto..
    l'evoluzione della storia penso l 'abbiano capita solamente coloro che interpretavano una parte, capi fazione vice etc, essendo noi impegnati a fermare civili alle 9 di sabato sera nel buoi pesto della notte per 5 e piu ore.
    conclusione: nulla di esaltante, tutto molto confuso, piatto ed un costo elevato per ciň che č stato offerto.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

Questa pagina č stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.