Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Resuscitare VZ61 Scorpion kaput

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

...ahaha pagando tutto resuscita !

Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ho pensato così anche io infatti gli avevo detto che fa spedizioni andata e ritorno, manodopera. e magari non si aggiusta tandto vale che risparmiavo i soldi. visto che nuovo lo trovo a 60euri. Lui mi ha risposto che la spedizione di ritorno non la pao perchè me lo aggiunge al pacco che devo già ricevere e visto che ne aveva uno morto, se riusciva a fare qualcosa al massimo dovevo dare qualcosa per i pezzi riciclati, il tempo perso era una scommessa per vedere se si riuscivano a riparare. Speriamo! Peccato che non si possa fare pubblicità su un venditore così gentile. Ciao e grazie dei consigli

Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Tornato ieri sera, provato stamattina spara!!! Grazie Luca fps per la sistemazione lampo. E' arrivato anche il nuovo amoeba m4ccr che presto recensirò.
    Mi hanno sostituito i cavi elettrici. con 15euri ho fatto tutto spedizione andata e riparazione, il ritorno come detto veniva fatto assieme al nuovo per cui non avevo altre spese. In compenso mi ha detto che la batteria nuova della marca e-power è fa veramente TaTare!!!
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.