...ahaha pagando tutto resuscita!
Ho pensato così anche io infatti gli avevo detto che fa spedizioni andata e ritorno, manodopera. e magari non si aggiusta tandto vale che risparmiavo i soldi. visto che nuovo lo trovo a 60euri. Lui mi ha risposto che la spedizione di ritorno non la pao perchè me lo aggiunge al pacco che devo già ricevere e visto che ne aveva uno morto, se riusciva a fare qualcosa al massimo dovevo dare qualcosa per i pezzi riciclati, il tempo perso era una scommessa per vedere se si riuscivano a riparare. Speriamo! Peccato che non si possa fare pubblicità su un venditore così gentile. Ciao e grazie dei consigli
Tornato ieri sera, provato stamattina spara!!! Grazie Luca fps per la sistemazione lampo. E' arrivato anche il nuovo amoeba m4ccr che presto recensirò.
Mi hanno sostituito i cavi elettrici. con 15euri ho fatto tutto spedizione andata e riparazione, il ritorno come detto veniva fatto assieme al nuovo per cui non avevo altre spese. In compenso mi ha detto che la batteria nuova della marca e-power è fa veramente TaTare!!!
Ciao