Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dubbio su silenziatore e filettatura per ak74un vfc

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Dubbio su silenziatore e filettatura per ak74un vfc

    Salve a tutti ho un grosso problema , ho comprato un silenziatore pbs4 della swiss arms per il mio ak74un della vfc ma montandolo mi sono accorto che purtroppo la filettatura sul fucile è di 35mm e non 14mm standard. Esiste un metodo o un adattatore per far si che possa mettere il silenziatore che ha il foro filettato da 14mm? Grazie a tutti

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quella che tu credi sia la filettatura della canna del fucile non è altro che un raccordo avvitato sulla filettatura del fucile da 14mm.
    Guarda bene; dovrebbe esserci un grano a brugola sul raccordo. Allentalo e svita il raccordo in senso orario.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille sei stato gentilissimo,purtroppo ora ho il fucile in riparazione ma appena ce l ho per le mani provo. Perche ho cercato ovunque ma molti parlano proprio di questo problema dei vfc. Tu hai avuto modo di vederlo proprio sull ak74un della vfc? Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.