Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: chi gioca a Guadagnolo?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito chi gioca a Guadagnolo?

    ho amici a palestrina e mi hanno detto che ci sono parecchi gruppi che giocano sul monte guadagnolo.
    qualcuno di voi che sa o va potrebbe darmi informazioni?
    grazie!

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    di solito gioca "scacco matto" ma anche i "mas1" da quello che ricordo però potrei sbagliarmi, sicuramente c'è qui qualcuno che saprà aiutarti più di me

  3. #3
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    ho amici a palestrina e mi hanno detto che ci sono parecchi gruppi che giocano sul monte guadagnolo.
    qualcuno di voi che sa o va potrebbe darmi informazioni?
    grazie!

    sì erpennax, ci giocano i ragazzi del club scacco matto (roma, zona centocelle): se ti serve contattarli facci sapere.

    saluti da grigio

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    652

    Predefinito

    grazie!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    1

    Exclamation Informazione

    salve sono nuovo e vorrei sapere da qualcuno se conosce gruppi (specificare nomi squadre e se hanno relativi siti) che operano nella zona di palestrina, colleferro, e paesi limitrofi e accettano nuovi giocatori.
    grazie mille per la disponibilità..e buon gioco a tutti!!!!

    clode

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    come detto sopra gli scacco matto, ma anche sbs a gavignano, poi a velletri i dragoni neri, non ricordo altri, se ti servono i contatti manda pm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.