ho amici a palestrina e mi hanno detto che ci sono parecchi gruppi che giocano sul monte guadagnolo.
qualcuno di voi che sa o va potrebbe darmi informazioni?
grazie!
ho amici a palestrina e mi hanno detto che ci sono parecchi gruppi che giocano sul monte guadagnolo.
qualcuno di voi che sa o va potrebbe darmi informazioni?
grazie!
di solito gioca "scacco matto" ma anche i "mas1" da quello che ricordo però potrei sbagliarmi, sicuramente c'è qui qualcuno che saprà aiutarti più di me
grazie!
salve sono nuovo e vorrei sapere da qualcuno se conosce gruppi (specificare nomi squadre e se hanno relativi siti) che operano nella zona di palestrina, colleferro, e paesi limitrofi e accettano nuovi giocatori.
grazie mille per la disponibilità..e buon gioco a tutti!!!!
clode![]()
come detto sopra gli scacco matto, ma anche sbs a gavignano, poi a velletri i dragoni neri, non ricordo altri, se ti servono i contatti manda pm![]()
