Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Glock: più affidabili le WE o Le Stark Arms?

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    Sto facendo un po' di confusione nel scegliere i caricatori supplementari da comprare: Pur restando sul marchio WE leggo sui vari shop online descrizioni diverse che mi confondono le idee. A parte la versione co2 leggo di caricatori compatibili con G19 G17 G23 e alcuni solo compatibili con G19 e il noto negozio dove ho comprato la pistola descrive il caricatore supplementare come "corto" oppure "alleggerito"
    Qualcuno mi può aiutare? La G19 ha gli stessi caricatori della G17 oppure sono più lunghi?
    Guarda a mio parere ti consiglio di andare da un rivenditore di persona e valutare insieme a lui che caricatore "montare"..
    Comprare un sacco di bb oppure un caricatore m4 in rete...tutto va sempre bene...ma con le pistole e parliamo di ricambie e accessori....conviene sempre andare con "la pistola in mano" e provarci su la "roba"da te scelta...mentre comprando in rete..spedizioni,resi,incompatibilita' (e tante volte menefreghismo dello stesso negoziante)...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno risponde l'ho ordinata G19 Custom Slide Nero, fusto Tan e canna Acciaio (gold era troppo kich)
    Speriamo bene perché esteticamente è bellissima.
    Come compatibilità caricatori sapete com'è la situazione?
    Guarda che su sam...mica ci vive sopra e lavora nessuno..siamo tutti appassionati e si risponde quando si a tempo!!!

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Guarda a mio parere ti consiglio di andare da un rivenditore di persona e valutare insieme a lui che caricatore "montare"..
    Comprare un sacco di bb oppure un caricatore m4 in rete...tutto va sempre bene...ma con le pistole e parliamo di ricambie e accessori....conviene sempre andare con "la pistola in mano" e provarci su la "roba"da te scelta...mentre comprando in rete..spedizioni,resi,incompatibilita' (e tante volte menefreghismo dello stesso negoziante)...

    ------ Post aggiornato ------



    Guarda che su sam...mica ci vive sopra e lavora nessuno..siamo tutti appassionati e si risponde quando si a tempo!!!
    Era una provocazione satiro-irosa

  3. #13
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    Era una provocazione satiro-irosa
    Si era capito...infatti non ti ho aizzato contro nessun rottweiler

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    La pistola è arrivata oggi, veramente bellissima e sembra che spari anche molto bene.
    Le ho però trovato un difetto che non tutti avranno: durante i primi caricatori di prova ogni 3/4 colpi mi usciva il caricatore; ho subito dato colpa al meccanismo di sgancio che con le vibrazioni pareva muoversi e poi è fatto di plastica; in una pistola fatta così bene dove il metallo si spreca, potevano tranquillamente farlo in metallo.
    Dopo imprecazioni varie mi sono reso conto che mentre sparavo con il lato di un dito premevo leggermente sul pulsante di sgancio che effettivamente è molto grosso e lo si tocca per forza, quindi ero io che facevo scappare via il caricatore. Immagino che questo non succeda a tutti ma in ogni caso il pulsante di sgancio, almeno nella forma, mi sembra progettato male.
    Che ne pensate?

  5. #15
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kar120c Visualizza il messaggio
    La pistola è arrivata oggi, veramente bellissima e sembra che spari anche molto bene.
    Le ho però trovato un difetto che non tutti avranno: durante i primi caricatori di prova ogni 3/4 colpi mi usciva il caricatore; ho subito dato colpa al meccanismo di sgancio che con le vibrazioni pareva muoversi e poi è fatto di plastica; in una pistola fatta così bene dove il metallo si spreca, potevano tranquillamente farlo in metallo.
    Dopo imprecazioni varie mi sono reso conto che mentre sparavo con il lato di un dito premevo leggermente sul pulsante di sgancio che effettivamente è molto grosso e lo si tocca per forza, quindi ero io che facevo scappare via il caricatore. Immagino che questo non succeda a tutti ma in ogni caso il pulsante di sgancio, almeno nella forma, mi sembra progettato male.
    Che ne pensate?
    In verità a molti succede di estrarlo accidentalmente, ma piano piano ci si fà l'abitudine

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Magari smussando un po' il profilo dello sgancio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.