Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Glock: più affidabili le WE o Le Stark Arms?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Glock: più affidabili le WE o Le Stark Arms?

Dopo una miriade di problemi con una KJW G27 vorrei prendermi una nuova Glock dalla quale vorrei soprattutto affidabilità.
    Mi pare che le più diffuse siano le WE e le Stark Arms. So che all'inizio le WE soprattutto le 1911 erano parecchio problematiche ma mi pare di aver sentito che sono migliorate molto, delle Stark Arms non so nulla.
    Mi interessa anche sapere quali sono le più comparibili con Caricatori e ricambi/upgrades Marui

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Non so come siano le Stark, ma è comunicato ufficiale della BO che la loro produzione è sospesa per una disputa legale con la Glock.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un noto negozio vende le Glock WE in versione Custom, qualcuno sa se vale la pena?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto che nessuno risponde l'ho ordinata G19 Custom Slide Nero, fusto Tan e canna Acciaio (gold era troppo kich)
    Speriamo bene perché esteticamente è bellissima.
    Come compatibilità caricatori sapete com'è la situazione?

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho avuto la possibilità di provare entrambe i modelli prima dell'acquisto, ho preso la we per via della meccanica uguale al modello marui, la stark ha un sistema simile ma secondo me più complicato, con una carica di gas questa estate ci facevo 4 caricatori, al 5° ricaricavo, finora ha sparato più di 40 caricatori e non mi ha mai dato problemi!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

We è un ottima marca in ambito di repliche a gas (sia pistole che fucili), quindi se hai preso quest'ultima puoi dormire sonni tranquilli (o almeno si spera)

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

quoto Lamber e aggiungo se non sbaglio,molte parti sono compatibili con i pezzi per le marui

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    We è un ottima marca in ambito di repliche a gas (sia pistole che fucili), quindi se hai preso quest'ultima puoi dormire sonni tranquilli (o almeno si spera)
    Appunto....si spera non ci siano problemi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sto facendo un po' di confusione nel scegliere i caricatori supplementari da comprare: Pur restando sul marchio WE leggo sui vari shop online descrizioni diverse che mi confondono le idee. A parte la versione co2 leggo di caricatori compatibili con G19 G17 G23 e alcuni solo compatibili con G19 e il noto negozio dove ho comprato la pistola descrive il caricatore supplementare come "corto" oppure "alleggerito"
    Qualcuno mi può aiutare? La G19 ha gli stessi caricatori della G17 oppure sono più lunghi?

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Credo che quelli della 17 siano (come in quella vera)piu lunghi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.