Ragazzi hiedo per cortesia conferma o disdetta.
Se siamo in pochi la spostiamo alla prima domenica di dicembre
Ragazzi hiedo per cortesia conferma o disdetta.
Se siamo in pochi la spostiamo alla prima domenica di dicembre
Ciao a tutti, purtroppo noi bassotti non ci siamo per motivi lavorativi e famigliari
In effetti il tempo strige ...
Siamo un po' pochini ( anzi, io dalla parte del bene, sono proprio da solo )!
Noi attendiamo.....possiamo solo confermare 2 per domenica......se si sposta cortesemente battezziamo subito data così da riuscire già a organizzarsi....dicembre per me è pessimo mese....ma ce la metteremo tutta per partecipare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi domani mi sento con Steiner però a mio parere visto che di americani ce ne sono pochissimi come giustamente è stato evidenziato io lo sposterei alla seconda domenica di dicembre
In assenza di comunicazioni ed ulteriori sviluppi, si tenta per la seconda domenica di dicembre.
Grazie mille Scheggia !![]()
Steiner oggi a Novegro ha detto che si doveva sentire con Scheggia..... Aspetteremo news
Ciao ragazzi.
Steiner parlando oggi a novegro ha proposto le seguenti opzioni:
1. Domenica si fa l'evento mettendo operatori alleati vestiti in moderno (io voto contro)
2. spostare l'evento all'anno prossimo.
A voi la parola ragazzi.
In effetti un conto è vestire qualcuno da partigiano.....un altro sarebbe fare un raduno alla "Ritorno al futuro" ....non mi ispira tantissimo....personalmente sia dicembre che gennaio per me sono un po' complicati ma con data fissata adesso al 90% ci salto fuori.....gli altri miei "soci" penso siano messi come me
Stesso mio pensiero.Potremmo a sto punto fissarlo x febbraio se tutti sono d'accordo