Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: carica batterie lipo

  1. #11
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Gli euro risparmiati sono stati più di 20 e la botta ad oggi non c'è stata
    Oltre al fatto che con il risparmio ho comprato pure il sensore di temperatura esterno da applicare sulle batt quando le carichi (usato solo due volte)
    Guarda, questo sono io: http://www.softairmania.it/threads/2...quale-imparare

    date retta, sulla sicurezza non si risparmia!!! 20 sono nulla per evitare questi danni!
    e prendete anche una lipobag...

  2. #12
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    mha, io ho probabilmente un clone imax B6 AC, in quanto non c'e' il sigillo "argentato", pagato 28 euro su amazon compresa spedizione, lo uso da un paio di anni per modellismo (con il softair son un po fermo), carico lipo 4s 5000mAh 50-60C (ovviamente non riesco a caricarle in un ora visto che nn ce la fa il CB .....sfiga o non sfiga, clone o non clone, le lipo vanno caricate sempre tenendole sott'occhio, io prima avevo un CB LRP da 150 euro e comunque le tenevo sempre sott'occhio durante la ricarica, solo quando le metto in storage non le controllo + di tanto, lo faccio anche se non sono in casa, ma se riesco metto il tutto per terra sulle piastrelle.....lipo bag le ho, ma le uso solo per lo storage, durante la ricarica preferisco vederla la batteria e controllare ogni tanto se scalda o si gonfia.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.