Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Cuscinetti 8mm

  1. #21
    Spina
    Club
    NOCS
    Iscritto il
    06 Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se avessi letto e cercato, qui su sam sono state postate diverse recensioni anche sui cuscinetti e boccole.per me al top per quelle tradizionali ci son sempre le dalla torre custom
    Di recensioni di boccole cuscinettate da 8 mm ho trovato solo la tua sulle della torre custom, poi non ho capito al top per quelle tradizionali.
    io volevo sapere se avete provato anche altre marche tipo, fps, modify,core, che resistono a rof di 35 bbs

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falc Visualizza il messaggio
    Di recensioni di boccole cuscinettate da 8 mm ho trovato solo la tua sulle della torre custom, poi non ho capito al top per quelle tradizionali.
    io volevo sapere se avete provato anche altre marche tipo, fps, modify,core, che resistono a rof di 35 bbs
    io personalmente ne ho recensito se non erro altre due marche.
    comunque tra quelle che ho testato personalmente, posso dirti che i cuscinetti lonex sono molto delicati e non reggono, pessimi sono tutti i cuscinetti cinesi low cost in genere sia per precisione che robustezza. Altri cuscinetti testati sia per precisione robustezza e grande affidabilità sono : classic army, G&P , G&G. Altre marche non ne acquisto. Per altra tipologia di cuscinetti intendo i kanzen ceramicati,ma costano un botto, come costano un botto i cuscinetti per uso medico dentistico

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.