Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quando qualcuno si fa male.....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    McSnake
    Visitatore

Predefinito

Grazie di nuovo per le risposte!
    La cosa più assurda che ho letto in quest'ultima risposta è:
    (il remoto rischio della chiusura esercizio però potrebbe per contro ritorcersi su di te per la futura richiesta danni
    cioè.....mi vendono roba illegale che io in linea teorica NON posso manomettere perchè altrimenti perdo la garanzia (DIRITTO di tutti coloro che aquistano un prodotto) e se mettono la multa a loro (GIUSTAMENTE) se chiudono o perdono troppi soldi mi citano per danni?
    E' una cosa molto contorta...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

No hai male intepretato le mie parole
    "Il remoto rischio ...." si intende che se le autorità dovessero riscontrare ragioni tali da condurre alla chiusura dell'esercizio, per te in futuro sarà più difficile intentare un'azione di richiesta danni nei loro confronti
    Ci mancherebbe che tu segnali irregolarità e gli irregolari ti citino per danni perchè "hai fatto la spia" alle autorità !

PS
    ..beh ormai non ci sarebbe da stupirsi più di nulla vedi( OT) il caso di quel povero cristo derubato che, citato in giudizio dai malandrini feriti(oh tapini!) dallo stesso più volte derubato, prima è stato condannato ad un risarcimento assurdo (mi pare oltre i 150k euro) e poi in seguito hanno ben pensato di tramutare l'accusa di lesioni in tentativo di omicidio!

Se non fosse vero ci sarebbe da pensare ad un fanta racconto
    Ultima modifica di zerosoft; 21/10/2015 a 18:45
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.