Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: CZ Skorpio EVO

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

La marca non si sà, l'unica cosa che si sà è che è rimarchiato dalla "ASG".

Ps: CZ sarebbe la marca dell'arma vera, un po' come la sigla FN della fiveseven o del "fn 2000"

Spina L'avatar di -Morpheus-
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Mi accodo al coro, sparano balle, forse a 70 metri potresti arrivarci a palombella o stando su una altura, ma tiro teso 70 metri non esiste, come hai detto tu 5 metri + o - attorno ai 40 metri ci possono stare, basta un gommino hop up diverso e fa molta differenza,ma se con la replica al joule, il migliore gommino,migliore hop up,ecc... arriva a 45 metri (non dico 50, perchè anche 50 metri ci credo poco di tiro teso), tutte le altre al massimo stanno sotto quella distanza, il fatto è che la gente non ha l'occhio per la distanza e spara a caso, io quando provo le asg ho un bersaglio posto tra i 35 e i 40 metri, e si vede che nell'ultimo metro il pallino è ormai alla massima gittata, se sparo stando il + lontano possibile, quindi verosi 40 metri.
    Ottima considerazione, teoricamente ci troviamo concordi ma a questo punto devo prendere direttamente i soggetti e farne prove sperimentali dirette..
    Grazie mille..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    La marca non si sà, l'unica cosa che si sà è che è rimarchiato dalla "ASG".

Ps: CZ sarebbe la marca dell'arma vera, un po' come la sigla FN della fiveseven o del "fn 2000"
    Giusto

Club
    NON Affiliato

Predefinito

Credo di aver trovato la risposta corretta..

https://www.softairsicilia.com/asg-c...adesso-si-puo/

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

monto quelle teste sia sul cilindro che pistone, le ha tra l'altro recensite anche bombardiere . Il tiro aumenta ma non siamo a 70 mt di tiro teso ... piu che altro personalmente ho riscontrato un miglioramento della rosata ed un aumento di tiro terso nell'ordine dei 5/10 mt .. la precisione in compenso è visibilmente aumentata .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.