Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Pallini G&G....peggioramento colossale!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Pallini G&G....peggioramento colossale!

Ciao a tutti,
    apro questo thread per confrontarmi e vedere se qualcuno ha avuto le mie stesse brutte esperienze con i pallini g&g che fino ad ora consideravo tra i migliori:

1) 1 mese fa...m4 dboys con canna originale e gommino marui; pallini g&g 0,20gr

il fucile si intoppa, prendo lo scovolino ed a forza tiro fuori dalla canna 1 pallino ENORME che a fatica scorreva nella canna...fortunatamente nessun danno meccanico

2) 2 domeniche fa....scar dboys con canna originale e gommino g&p; pallini g&g 0,20gr (mio compagno)
    praticamente inutilizzabili...si incastravano allo stesso modo 6/7 pallini ogni caricatore e tutti erano pesantemente deformati/più grossi

3) or ora: stavo testando un fucile...canna di precisione 6,04mm e gommino g&p; pallini g&g 0,20gr
    ad un certo punto si inceppa, tolgo canna ed hop up e mi ritrovo un pallino che ha legermente superato il labbro del gommino ma non scorre (fino a quel pallino tutto andava bene); prendo lo scovolino e provo a farlo uscire dalla fine della canna e sorpresa...per spingerlo fuori ho dovuto fare una forza immane!!la canna era pulitissima e questo è quello che si è presentato

Il pallino supera abbondantemente il diametro interno della canna (il pallino misura 6,1mm) tanto da non riuscire nemmeno ad entrare all'imbocco della canna!!!Con la canna a testa in su e pallino appoggiato, il pallino resta lì e non entra nemmeno a spingerlo!!

Ora: tutti i pallini venivano da sacchi differenti chiusi e sigillati ed aperti il giorno stesso del problema....penso che la g&g, da me, non vedrà più un soldo!

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

con 4 sacchetti da 0,25 mai avuto problemi

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

che brutta notizia che mi dai... anche io uso G&G da 0,20.... fino ad ora non ho riscontrato nessun problema ma se è uscita una partita fallata preferisco cambiare marca piuttosto che rischiare un pistone...
    Peccato anche io li ritenevo tra i migliori!

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

per un pò usavo i guarder ma ritenevo che i G&G(che usavo all'inizo) fossero sempre il top...toccherà stare più attento in futuro...spero sia solo una partita fallata....grazie per avercelo segnalato..

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

speriamo solo sia una partita nata male.. noi li usiamo da anni, e li prendiamo a scotoloni da 12 per volta senza avere mai un inceppamento, dalla canna cinese alle KM mai un problema.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma cavolo....ne ho preso un pacco proprio oggi...
    dai speriamo che domani non mi succeda nulla.anche perche non mi va affatto di passare il sabato sera a casa a far passare dentro la canna un kg di pallini

scherzi a parte io li uso spesso gli 0,25 alternandoli con i guarder stessa grammatura su una km...mai un problema a parte un inceppamento 2mesi fa...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Io li usavo ormai da 2 anni....mai un problema, anzi...sempre perfetti (sia su canne di precisione che su standard)!
    Purtroppo è da 1 mesetto che hanno iniziato, per giunta su fucili diversi con diverse configurazioni (quindi la colpa non è imputabile ai fucili) e solo quello di oggi aveva una canna di precisione.quello di oggi direi che è veramente assurdo: la foto è molto chiara ....quel pallino lo si riesce a far passare da parte a parte nella canna solo spingendolo con una forza tremenda (ho quasi rotto uno scovolino).
    Ribadisco che in tutti e 3 i casi citati, il problema si è verificato con 3 sacchi di pallini differenti sempre g&g 0,20gr

I tre pallini che hanno causato il problema avevano i seguenti difetti:
    1) a forma di goccia
    2) tutto macerato come fosse passato sotto le ruote di una macchina
    3) diametro enorme (6,1mm o poco più)

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

anche alla mia squadra a portato problemi ha bloccato la bellezza di 16 canne e rombendo 2 ciufili non tutti nella stessa giornata ma in diverse domeniche ad alcuni temerari che poi non credevano che erano i pallini , abbiamo sempre usato i g&g e puttroppo dopo questa inconveniente abbiamo cambiati tutti marca andando su marui e guarder

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

anche a noi (club) è successo qualcosa di analogo, con i bb G&G
    -pallini macchiati di rosa
    -che sfarinavano (ho immerso la mano nel sacchetto ed è tornata su infarinata)
    - dentro un sacchetto abbiamo trovato un pallino grigio non lavorato (circa 1 cm di diametro)

MAI PIU'

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Il "macchiato" è capitato anche a me purtroppo...mi sono scordato dell'episodio!
    Pallini macchiati di grigio... purtroppo è una cosa che sto sentendo anche da altri club amici e non è per niente bello

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.