Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Acquisto pistola

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto pistola

Ciao,
    Vorrei acquistare la mia prima pistola.
    Mi piaerebbe la beretta M9A1 full metal a green gas.
    Sono indeciso sulla marca.
    Mi hanno parlato bene della WE e della KJW
    Quale mi consigliate?
    Rapporto qualità prezzo
    Reperibilità di caricatori supplementari o ricambi in generale.

Attendo un Vostro aiuto.

Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, non ne sono sicuro ma credo che la KJW non faccia la M9A1 a gas. La fa a CO2 (che ho io) e vende anche il caricatore per il gas, ma ti consiglio di non comprarlo in quanto la pistola è nata per il CO2 e funziona molto male con il gas.

Elipilotaz
    Visitatore

Predefinito

Le KJW sono dei veri trattori...funzionano bene sia a Gas che a Co2. Sono resistenti e danno pochi problemi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Io ne ho avute 2 con i relativi caricatori a gas e a co2 e sono sempre stato contentissimo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

vai di c02 e giochi anche in inverno basta levargli la bomboletta appena finito di giocare e dargli qualche spruzzatina di olio siliconico ogni 4/5 giocate sperando che non sono over però.
    per le parti di ricambio forse la we è più commerciale, ma le kjw sono bei muletti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie,

Della WE nessuna notizia?

------ Post aggiornato ------

Vada per la KJW.
    Per l'acquisto potete consigliarmi qualche negozio online di cui ci si può fidare?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ce l'ha softair-italia,softairandgame,gm,safarà,io con gli ultimi 2 non ho mai avuto problemi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    vai di c02 e giochi anche in inverno basta levargli la bomboletta appena finito di giocare e dargli qualche spruzzatina di olio siliconico ogni 4/5 giocate sperando che non sono over però.
    per le parti di ricambio forse la we è più commerciale, ma le kjw sono bei muletti
    Quoto.
    La mia è decisamente over con il CO2. Con il gas va sotto il joule ma, dato che è nata per il CO2, anche con il caricatore per il gas pieno hai circa una decina di colpi prima che smetta di scarrellare perchè la pressione è calata e non ce la fa più a finire il ciclo di sparo automaticamente.
    Come pezzi di ricambio è abbastanza facile trovare lo spigipallino e la valvola e, per quello che costano, io li prenderei preventivamente insieme alla pistola dato che, potenzialmente, sono le parti a rischio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho ordinato la M9A1 della KJW

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.